Passa al contenuto principale

Topic: Problema Skoda connect (Letto 1148 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Skoda connect

Buongiorno... dopo quasi  un anno di utilizzo.. in questi ultimi mesi non riesco più a far connettere la mia Superb alla linea Wi-fi domestica.. il segnale è  presente, anche se non eccellente é comunque sufficiente a far connettere il telefono.  Non funziona nemmeno l app del telefono, non riesce più a trovare l'auto  per indicarmi lo stato del veicolo e la posizione.. Ho provato di tutto.. anche a resettare il tutto.. ma nulla.. A qualcuno è  capitata la stessa cosa?

Re:Problema Skoda connect

Risposta n. 1
Finito l anno compreso nel prezzo? Magari hanno attivato Connect prima consegna (a me attivato due settimane prima)

Re:Problema Skoda connect

Risposta n. 2
Ah..! Non sapevo che la semplice connessione internet si pagasse ? Mi é  arrivata una mail dove mi dicevano che alcuni servizi andavano rinnovati ad un costo di circa 60 € ma non credevo riguardessero anche questa funzione... Che fregatura !

Re:Problema Skoda connect

Risposta n. 3
non ne sono sicuro quali servizi siano inclusi e quali no... ma forse forse quello :)

Re:Problema Skoda connect

Risposta n. 4
Ah..! Non sapevo che la semplice connessione internet si pagasse ? Mi é  arrivata una mail dove mi dicevano che alcuni servizi andavano rinnovati ad un costo di circa 60 € ma non credevo riguardessero anche questa funzione... Che fregatura !
Dal sito di Skoda connect:

Rinnova i servizi di Infotainment online e Care Connect - Accesso Remoto entro fine anno per usufruire dei fantastici sconti:
Infotainment Online a 49 € invece che 70 €*
Care Connect - Accesso remoto a 39 € invece che 60 €*

Non si capisce pero' di che fine anno parlano:  2018 o 2019.

 

Re:Problema Skoda connect

Risposta n. 5
È  arrivata anche a me una cosa simile... comunque è  una delusione..  capisco la connessione extra domestica..  ma non potersi connettere a casa con il proprio wi-fi è  davvero ridicolo...