Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Info Officine (Letto 757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Officine

Buonasera a tutti, starei  cercando una buona officina NON LADRA zona Modena,Sassuolo che sia competente visto che in rete ufficiale  non metterò più piede...sapevo fossero....ma il troppo stroppia.
Esempio un tagliando filtri olio, filtri aria condizionata, aria motore, 4 litri olio, filtro carburante 700 euro.
La min***a do 700 euro.
Tutto sto materiale originale su npr parts mi costa 79 euro....
Questo è uno degli esempi in fuo starei cercando NON UFFICIALE.
Grazie a chi mi aiuterà.

Re:Info Officine

Risposta n. 1
Non credo che al service siano pazzi per chiederti tanto. C'è qualcosa che non quadra.

Re:Info Officine

Risposta n. 2
Intanto non ci andrò mai più in ufficiali, non mi metto neanxfe a indagare. Pensa 4 litri olio 150 euro u caxx

Re:Info Officine

Risposta n. 3
Anche secondo me 700 eur per quello che hai descritto sono davvero troppo anche pensando ai prezzi più alti mai letti qui dentro.
Ci deve essere dell'altro in fattura,  puoi riportare un dettaglio più preciso?

Re:Info Officine

Risposta n. 4
150 euro più Iva olio , manodopera 300 credo e lí ho buttato il foglio altro non ho approfondito.

Re:Info Officine

Risposta n. 5
io per la fabia ho un preventivo di 268€, tagliando completo + ispezione.

Non è che nel tagliando hai anche il controllo per haldex?

Re:Info Officine

Risposta n. 6
Trovandomi in argomento, devo dire che l'ultima esperienza al service è stata negativa; non tanto per il prezzo, come al solito elevato, quanto per la scarsa attenzione da parte del personale... Mi hanno riconsegnato l'auto, lavata pochi giorni prima, con delle macchie sul cruscotto lato passeggero (hanno cambiato il filtro antipolline, ubicato in zona cassetto portaoggetti), non mi hanno sistemato bene la cover di plastica posta intorno al selettore delle marce (ho chiesto di lubrificare gli ingranaggi in quanto, innestando la prima marcia, oppone un po' di resistenza e i leveraggi rumoreggiano) e, dulcis in fundo, hanno dimenticato un cacciavite all'interno dell'auto.


Re:Info Officine

Risposta n. 8
Baldas, sai qual è il paradosso? Sono tanto bravi a rivestire il volante con pellicole appiccicose e il sedile con cellophane e poi si perdono in queste cose... Ma, probabilmente, la parte più bella è quando ti consegnano l'auto, chiavi alla mano, comunicandoti un " a lei" con un sorriso sgargiante... 😅

 

Re:Info Officine

Risposta n. 9
Mi devo ricordare di chiedere il preventivo prima di portare a fare il tagliando a fine Febbraio, di certo 700€ non li lascio cosi.
Cose da pazzi  (wall!)