Passa al contenuto principale

Topic: Info su accessori Nuova Fabia (Letto 3252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info su accessori Nuova Fabia

Salve a tutti mi sono da poco presentato, ho preso una Fabia Combi a km0 e sto cercando di capire alcune funzionalità e accessori. Chiedo gentilmente il vostro aiuto

Radio

Credo di avere là swing con 6 altoparlanti e Bluetooth , ho letto di una funzione per inserire i loghi della radio, sulla mia non c'è questa voce tra le impostazioni.. Ho letto di sorround, ma immagino sia un estensione a pagamento..

Bracciolo anteriore
Qualcuno lo ha montato successivamente, se si è difficile il montaggio?

Reti nel bagagliaio
Qualcuno le ha montate o le usa, consigliabili?

Mi fermo qua per adesso..grazie


Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 1
Loghi emittenti Radio: C'era @Baol76 che ha il tuo stesso problema con i loghi. qui trovi il suo post al riguardo.

Sul Surround non saprei..

io ho le reti nel bagagliaio su rapid. Quelle verticali le trovo molto comode, quella da "pavimento" non la uso praticamente mai...

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 2
Grazie Baldas ho letto , da quello che ho capito va a fortuna la mia ha fm/am ma non i loghi da inserire..era una curiosità più che altro

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 3
Sulla swing si possono inserire i loghi, l'ho fatto su quella di mia moglie seguendo la guida qui sul forum....

Il surround se hai i 6 altoparlanti, lo puoi attivare nelle impostazioni della radio

Le rete le ho pure io, al momento devo ancora montarle, idem vale per mia moglie.

Con tutti i vani disponibili e lo spazio sotto il pianale al postomdella ruota di scorta, al momento non servono.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 4
momento demenza... vi chiedo già scusa...
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 5
momento demenza... vi chiedo già scusa...
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
diego... Ma tu stai male hahahahah
Ogni tanto scatti di demenza pura hahahahhaahh

 (ban)


Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 7
@baldas78 ,
ho appena letto questo topic e, quando @ale_fabia ha scritto...
...io volevo rispondere nella tua identica maniera!  (lmao)

Sarà per questo che andiamo d'accordo?  (doh)  ;D
o sarà perche avete momenti di demenza sporadici ?? Hahahahahahah

Ora torniamo IT......

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 8
Ti sbagli...i suoi son sporadici.
I miei, invece...  (wall!)

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 9
Sulla swing si possono inserire i loghi, l'ho fatto si u quella di mia moglie seguendo la guida qui sul forum....

Il surround se hai i 6 altoparlanti, lo puoi attivare nelle impostazioni della radio

Ok, ho visto la guida, ma sulla mia non c'è la voce loghi emittenti tra le impostazioni, mentre per il sorround c'è la voce ma è come nascosta o non attiva


Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 10
Ok, ho visto la guida, ma sulla mia non c'è la voce loghi emittenti tra le impostazioni, mentre per il sorround c'è la voce ma è come nascosta o non attiva


appena ho sotto tiro la swing della fabietta di mia moglie ti metto le foto.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 11
Ale_fabia 👍🏻

Qualcuno che ha il bracciolo può dire come si trova, l avevo sulla golf ed era comodo


Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 12
Io ce l'ho e mi trovo benissimo, sulla y non l'avevo e mi ero giurato che dovevo averlo per forza al cambio auto.
L'unica cosa non mi da idea di grossa robustezza solidità vedremo quanto resisterà magari sono io esagerato.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 13
Grazie, nel frattempo ho visto la funzione sorround,l ho trovata nel menù
I loghi radio non ci sono..

Qualcuno invece ha la basetta portatelefono? Quella che va al posto del posacenere sul tunnel?

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 14
io ce l'ho... l'ho trovata nel bagagliaio nel vano dove c'è il kit di riparazione pneumatici