Passa al contenuto principale

Topic: Info su accessori Nuova Fabia (Letto 3262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 15
Io ce l'ho era insieme alla reti varie nel baule

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 16
Pure io ho sia reti che porta telefono (anche iphone 6 non co sta proprio comodo).
Con il bracciolo mi trovo davvero bene e avendo il DSG, lo uso praticamente sempre.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 17
@Bico75 ecco le foto che ti avevo promesso con il menù la ggi emittenti sulla swing di mia moglie

Quando sei nella schermata principale della radio, schiacci impostazioni in basso a dx poi scegli il menu come da foto.
Li scarichi su una penna usb dalla guida Del forum e poi stazione per stazione carichi il logo.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 18
Grazie @ale_fabia ma sulla mia quella voce loghi emittenti non c'è

piccola curiosita la mia costruita nel 01/2015 immatricolata a 10/2015, verificato con il telaio dell'auto






Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 19
Grazie @ale_fabia ma sulla mia quella voce loghi emittenti non c'è

piccola curiosita la mia costruita nel 01/2015 immatricolata a 10/2015, verificato con il telaio dell'auto






che strano, quando puoi metti un paio di foto del menu come ho fatto io.
La fabia di mia moglie immatricolata fine agosto 2015

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 20
Provo a inserirle

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 21
Magari nei primi modelli non si poteva inserire i loghi.
Controllato sul sito skoda che non ci siano aggiornamenti software per la swing?

http://updateportal.skoda-auto.com

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 22
Ho controllato, c'è solo aggiornamento al Bluetooth

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 23
è la stessa cosa successa a @Baol76

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 24


Reti nel bagagliaio
Qualcuno le ha montate o le usa, consigliabili?



se vuoi un consiglio, prendile da Bricofer o simili.....tanto gli attacchi delle reti sono uguali e costano moooolto meno.....il kit originale l ho pagato poco più di 32 euro

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 25
Grazie @ale_fabia ma sulla mia quella voce loghi emittenti non c'è

piccola curiosita la mia costruita nel 01/2015 immatricolata a 10/2015, verificato con il telaio dell'auto






idem la mia......costruita a gennaio 2015......immatricolata novembre 2015....presa a gennaio 2016.......

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 26
Magari nei primi modelli non si poteva inserire i loghi.
Controllato sul sito skoda che non ci siano aggiornamenti software per la swing?

http://updateportal.skoda-auto.com
quelle costruite dopo la 22 esima sett. del 2015 sono diverse dalle prime 22........per esempio sulla bolero se non hai lo smartlink lo puoi mettere aftermarket(quelle dopo le 22 settimane) su quelle prima no...come la mia solo mirrorlink


Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 28
quelle costruite dopo la 22 esima sett. del 2015 sono diverse dalle prime 22........per esempio sulla bolero se non hai lo smartlink lo puoi mettere aftermarket(quelle dopo le 22 settimane) su quelle prima no...come la mia solo mirrorlink
infatti ricordo che se ne parlava nella discussione sullo smartlink....
Ma pensavo che la swing non fosse cambiata da inizio 2015...

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 29
Mi infilo nella discussione.... ma esiste la possibilità di mettere la scheda DAB a posteriori sulla swing? Grazie mille!