Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: azzerare avviso cambio olio (Letto 7549 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:azzerare avviso cambio olio

Risposta n. 15
Il cambio l'ho fatto fare al meccanico che ha utilizzato due confezioni.

Re:azzerare avviso cambio olio

Risposta n. 16
Buongiorno, dedico 5 minuti per segnalarvi i prodotti che ho utilizzato per il tagliando fai da te, nel mese di maggio 2018, su una fabia iii 1.0 benzina, tre cilindri del 2015. Su www​.automarket-pro.com ho acquistato i seguenti prodotti: Filtro Olio UFI 23.575.00 (4,20€), 
Filtro Abitacolo MANN FILTER FP26010 (12,47€ e li vale davvero tutti), Filtro Aria UFI 30.589.00 (9,59€) con 8,50€ di spese di spedizione; su Amazon invece ho preso 4 pz da 1 litro (la confezione da 4 costava di più) di Olio Shell Helix Ultra ECT C2/C3 0 W-30 che mi è costato, comprese le spese di spedizione, scarsi 40€. Sono tutti prodotti di qualità e i prezzi sono i più bassi che ho trovato.  Nel motore vanno poco più di 3 litri di olio cosicché me n'è rimasto abbastanza anche per futuri rabbocchi. Il reset del service si effettua così: accendere il quadro mantenendo premuto il pulsante destro del cruscotto, ossia quello per resettare i km, fino a quando appare un messaggio di reset del service, poi dare l'ok. Io l'ho fatto con l'avviso del service acceso, non sono sicuro che si riesca a fare prima che questo sia attivo.
Saluti, Ilario da Trieste.

Re:azzerare avviso cambio olio

Risposta n. 17
Ovvio..
Il mio riferimento era soprattutto a chi lavora nei service (e non parlo solo di vw, ma di tutti).. Sembra li cerchino con il lanternino incapaci e soprattutto bugiardi..
La mia esperienza nel service è stata pessima... sono stato palesemente preso in giro. Ma il servizio clienti Skoda non è tanto meglio.... e da tre anni che mi rimpallano a vicenda senza mai risolvere il problema, problem che in oFrd hanno risolto immediatamente.