Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Eurocar - Udine (Letto 1951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eurocar - Udine

Tutto nella norma per il momento, nessun grosso problema.

La sensazione generale è che Skoda sia ospite della concessionaria Volkswagen, spazi angusti di esposizione posti in un angolo del capannone.

Assistenza post vendita tre postazioni-scrivanie per tre operatori, in comune con Volkswagen. Una delle tre postazioni pare più dedicata alle problematiche Skoda.

Meno entro li dentro, e in teoria meglio sarà.


Re:Eurocar - Udine

Risposta n. 1

Tutto nella norma per il momento, nessun grosso problema.

La sensazione generale è che Skoda sia ospite della concessionaria Volkswagen, spazi angusti di esposizione posti in un angolo del capannone.

Assistenza post vendita tre postazioni-scrivanie per tre operatori, in comune con Volkswagen. Una delle tre postazioni pare più dedicata alle problematiche Skoda.

Meno entro li dentro, e in teoria meglio sarà.

Te lo auguriamo e lo auguriamo anche a noi stessi!!!  ;)

Re:Eurocar - Udine

Risposta n. 2
Tutto nella norma per il momento, nessun grosso problema.

La sensazione generale è che Skoda sia ospite della concessionaria Volkswagen, spazi angusti di esposizione posti in un angolo del capannone.

Assistenza post vendita tre postazioni-scrivanie per tre operatori, in comune con Volkswagen. Una delle tre postazioni pare più dedicata alle problematiche Skoda.

Meno entro li dentro, e in teoria meglio sarà.



ieri sono entrato nella concessionaria eurocar di trieste... stessisima sensazione. in un angolo diviso da una porta scorrevole una yeti, una fabia sw e un octavia sw... ma prima una infinità di auto vw

Re:Eurocar - Udine

Risposta n. 3
Guadagnano di più con vw, non c'è niente da fare...


 

Re:Eurocar - Udine

Risposta n. 5
Non ho capito scusa, dici che guadagnano di più o di meno? Secondo me (che ho polo) costano di più gli accessori e ricambi vw rispetto a skoda e credo che ci guadagnino di più

Re:Eurocar - Udine

Risposta n. 6
Non ho capito scusa, dici che guadagnano di più o di meno? Secondo me (che ho polo) costano di più gli accessori e ricambi vw rispetto a skoda e credo che ci guadagnino di più

scusami... quello che volevo dire è che avevano sospeso gli accessori di lusso della skoda perché erano più allettanti della vw... tipo lo spazio nel portellone posteriore per riporre l'ombrello.....