Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 1220 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti sono Umile ho 27 anni, abito in provincia di Verona, mi sono iscritto al forum perchè a breve comprerò una nuova octavia wagon e volevo sapere i vostri pareri sull'allestimento che ho scelto:

Octavia Wagon A7 2.0 TDI DSG Executive bianco luna metallizzato
airbag laterali post
cerchi teron 17
copertura similpelle schienali sedile ant
crew protect assistant
DAB
EW 60.000 km
fari bixeno e afs
fendinebbia black
ill battitacco
imp antifurto volumetrico
intelligent park distance assistant
luci posteriori led
maxidot colori
pacchetto simply clever
ruota di scorta ( anche se nn ho compreso bene il perchè sia di dimensioni ridotte)
sedili ant regolabili con supporto lombare
specchietti ripiegabili elettric
vetri oscurati dal montante B
(tasche vuote)  (ciaociao)  (tasche vuote)

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto! (welcome)
Bella completa! Complimenti!
Immagino che sei già stato sul configuratore ma prova a fare i conti partendo con l'allestimento Elegance, questi li ha già di serie:
cerchi teron 17
imp antifurto volumetrico
intelligent park distance assistant al posteriore
sedili ant regolabili con supporto lombare
vetri oscurati dal montante B

(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ciao ;D
si ho provato a partire dlla versione elegance ma in concessionaria ( nn so cm mai ), con tutti gli altri optional che mi interessano, riescono a farmi più sconto e quidi il prezzo chiavi in mano più basso, partendo dalla versione executive... (martello) (martello)

Il mio più grande dubbio resta il colore: secondo il mio modesto parere la nuova octavia sta meglio con un colore chiaro, anche se potrebbe sembrare più grossa.... ho scelto il  bianco luna metellizzato.... cosa ne dite?  :-\     :)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto tra noi! (welcome)
Bella accessoriata, per il colore va a gusti, io le preferisco scure,infatti è nera.

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Ciao Umile, benvenuto.
Quoto la scelta del colore. Sicuramente il bianco è una tinta che si sporca facilmente, ma in compenso nasconde benissimo i piccoli strisci, cosa che sulle tinte scure vedresti bene anche da distante. Il miglior compromesso per ridurre i difetti di cui sopra (sporco e strisci) è il grigio argento ma, secondo me, ha un pò stancato (credo che il 40% delle auto in circolazione sia di questa tinta...).

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto Umile (welcome)
Direi che te la sei configurata veramente bene (applausi).
Per il colore dovrai sbrigartela tu la faccenda perchè qui avrai pareri opposti.
A me bianca fa troppo taxi e ormai è una tinta inflazionata come il nero che però snellisce e fa molto più elegante/sportivo, ma è una rogna da tener pulito.
A me l'Octavia nuova piace molto color rosso rio, ma li devi esserci portato.
I grigi hanno stancato, anche se il grigio metallo metallizzato è effettivamente un gran bel colore.
Insomma: sbrigatela da solo ;) ;D

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Ciao!
Complimenti per la scelta della Octavia e della lista optional!
Se ti fanno più sconto meglio così, però considera (ma non so quanto sia il tuo caso) che in caso di rivendita il valore degli optional aggiunti diventa praticamente zero...
Sul colore... bianco secondo me è splendida, ma non ti nascondo che tifo anche per il beige cappuccino!

 

Re:Presentazione

Risposta n. 7
benvenuto...
gran bella lista di optional!!!

(welcome) (welcome) (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Grazie per le vostre risposte ;D
Oggi mi è arrivata la mail che mi conferma l'accettazione del finanziamento quindi sarò prossimo ad avere la mia Octavia. Unica pecca: data di consegna stimata 6 marzo 2015 ??? :( (schiaffo)
Spero arrivi un po' prima.... (wall!)

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Caspita , quasi 4 mesi? :o Mi sembrano tanti e spero per te che siano la metà.

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Beh... comunque congratulazioni, vedrai che arriva prima. Contaci!  (drinking)

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Ciao Umile, complimenti per la configurazione (che di umile non ha niente! ;)). Vorrei proprio vedere il bianco luna dal vivo, mi incuriosisce parecchio! :)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
 (lmao) sono molto curioso anche io.... sopratutto di vedere se c'è differenza col bianco normale (non met)
(ciaociao)