Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri (Letto 4050 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 30
Probabilmente intendete la stessa cosa...  :)

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 31
Perché ci vuole correttezza per riconoscere la correntezza ;D

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 32
Correntezza con la N certo che esiste.
È in pratica una extra garanzia. Si riconosce un contributo parziale o totale sulla riparazione al di fuori della garanzia contrattuale
sul vocabolario che ho in casa non esiste correntezza.
E considera che ho vendevo garanzie convenzionali.........

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 33
@Yoghj71 guarda qua  ;)

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 34
sul vocabolario che ho in casa non esiste correntezza.
E considera che ho vendevo garanzie convenzionali.........


Io lavoro nel service e usiamo sempre extra garanzia
Però saoevo che correntezza si usa
Comunque mi piacciono entrambi ti dirò!  :)




Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 38
nel mio cartaceo non c'è. E mai sentito ne usato. Ne prendo atto.

yoghi neanche io avevo mai sentito tale vocabolo ed anche il tizio all'accettazione mi ha specificato che la chiamano CORRENTEZZA e viene riconosciuta solo nei casi in cui l'auto sia stata sempre tagliandata in officina skoda (bada bene non qualunque officina autorizzata, ma solo skoda) e i tagliandi siano stati fatti entro i limiti prestabiliti.
Ritengo inoltre che sicuramente la Volkswagen è a conoscenza del fatto che le frizioni montate nel 2013, anno si immatricolazione della mia auto, probabilmente presentano ancora qualche piccolo difetto e sicuramente, viste le poche auto ancora difettose rispetto al passato, preferiscono fare belle figure rispetto a ricevere feedback negativi.
quindi in casi come questo preferiscono far pagare la manutenzione, facendo in modo che l'officina non ci perda nulla, e dare le frizioni gratis, visto che a loro probabilmente costano una cavolata..........
fanno sembrare di farmi una cortesia, io mi trovo l'auto con frizioni nuove e continuerò in futuro ad eseguire i tagliandi presso la skoda in modo scrupoloso anche finita la garanzia !!!!
che ne pensi???

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 39
yoghi neanche io avevo mai sentito tale vocabolo ed anche il tizio all'accettazione mi ha specificato che la chiamano CORRENTEZZA e viene riconosciuta solo nei casi in cui l'auto sia stata sempre tagliandata in officina skoda (bada bene non qualunque officina autorizzata, ma solo skoda) e i tagliandi siano stati fatti entro i limiti prestabiliti.
Ritengo inoltre che sicuramente la Volkswagen è a conoscenza del fatto che le frizioni montate nel 2013, anno si immatricolazione della mia auto, probabilmente presentano ancora qualche piccolo difetto e sicuramente, viste le poche auto ancora difettose rispetto al passato, preferiscono fare belle figure rispetto a ricevere feedback negativi.
quindi in casi come questo preferiscono far pagare la manutenzione, facendo in modo che l'officina non ci perda nulla, e dare le frizioni gratis, visto che a loro probabilmente costano una cavolata..........
fanno sembrare di farmi una cortesia, io mi trovo l'auto con frizioni nuove e continuerò in futuro ad eseguire i tagliandi presso la skoda in modo scrupoloso anche finita la garanzia !!!!
che ne pensi???
L'ho già detto in un post precedente, rifare le frizioni costa circa 1000€, l'offerta a te fatta è più che buona. Io le farei. L'unico consiglio è far specificare in fase di accettazione cosa ti fanno, per evitare sorprese. Poi come già detto fare diagnosi su un forum partendo da un rumore è difficile.. Considera che a me si è inchiodato il cambio, sostituito olio meccatronica e scatola cambio ed è tornato nuovo!

 

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 40
ciao a tutti
siamo a fine settembre e il tagliando non l'ho ancora fatto, mancano 3000/4000 km alla scadenza naturale dei 30.000, quindi aspetterò ancora un paio di settimane e poi andrò a farlo.
nel frattempo la CORRENTEZZA è scaduta (me lo ha comunicato il tizio dell'officina che ho chiamato appositamente) e il cambio non è peggiorato, è rimasto esattamente come quando ho aperto il post.
spero che non peggiori se no mi toccherà sostituire le frizioni.
qualcuno conosce qualche officina per la sostituzioni delle frizioni in puglia per risparmiare?

Re:Octavia 1.6 tdi DSG rumore in seconda a bassi giri

Risposta n. 41
Ma può scadere la correntezza?  :o

Mi pare una cag.ta  (nonso)