Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017 (Letto 12802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 60
Grazie,
le viti di regolazione sono indicate nel manuale?
Anche secondo me di serie sono molto convergenti e corti.

ps
Anchi'io ho montato le Philips Extreme, sono più bianche delle originali (quasi come i led diurni) e fanno un po' più luce

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 61
Non saprei ma credo che sul manuale tu possa trovare qualcosa.
Io non ne ho avuto bisogno, ce ne sono 2 di viti, una frontale che e' quella per la regolazione in altezza e una laterale per la regolazione in ampiezza.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 62
Non saprei ma credo che sul manuale tu possa trovare qualcosa.
Io non ne ho avuto bisogno, ce ne sono 2 di viti, una frontale che e' quella per la regolazione in altezza e una laterale per la regolazione in ampiezza.

Ciao, ti chiedo un'ultima cosa, se ti ricordi: quale è il verso di rotazione? Orario abbassa? E per il laterale?

Grazie

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 63
Questo non lo ricordo.
Ma ti metti contro ad un muro, lo vedi subito.
In senso orario dovrebbero alzarsi ma lo vedi.
Quelle per altezza sono piu' sensibili, 1 giro e' sufficiente.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 64
Cosa ne pensate delle Philips Diamond Vision H7 5000 K  sembrano prossime ai 1000 Lumens ma costano un botto !!!......Se però ne valesse la pena insomma

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 65
Ma lampadine led di marca tipo Philips o osram non vanno bene?

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 66
Fisicamente potrebbero anche andare bene, ma dipende più dal modello che dalla marca (forma e posizione del dissipatore, ecc).
Legalmente no, non sono in regola

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 67
Fisicamente potrebbero anche andare bene, ma dipende più dal modello che dalla marca (forma e posizione del dissipatore, ecc).
Legalmente no, non sono in regola
No scusa io parlavo delle t10 e siluro per abitacolo. Esterne ho già i full led...  (sega)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 68
D'accordo ma ti garantisco che con fari puliti, il problema è pressoché inesistente. Appena montate le lampade, 5 mesi fa, la prima cosa che ho fatto è stato mettermi in una macchina e farmi seguire dalla mia; poi, dopo, l'ho incrociata in diverse condizioni. L'unica circostanza in cui ho rilevato fastidio si è manifestata nel passaggio sul dosso, ma trattasi di circostanza assolutamente normale. Tutto qui.

Immagino ogni volta prima di partire pulisci bene i fari eh ...
Prima xenon tarocchi, ora siamo ai led..

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 69
No, così come immagino non lo faccia tu... se poi, invece, ti diverte farlo, passa da qui di tanto in tanto così parcheggio fuori

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 70
Ragazzi… Ogni uno fa quello che vuole e da i consigli che si sente di dare e non per questo deve essere soggetto a critiche. Semmai a pareri senza offendere nessuno.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 71
Quello che vuole non direi, queste lampade, oltre che non essere legali, se montate su parabole tradizionali sono estremamente fastidiosi.
Sono tollerabili sui lenticolari, ma sulla nostra tipologia di fari sono davvero troppo fastidiosi.
Poi quando piove che riflettono la luce sono devastanti.
Io, quando li incrocio, gli accendo gli abbaglianti.  (tick)  (tick)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 72
Pure io, te lo garantisco! Il fatto è che, a quanto pare, molto spesso gli installatori preferiscono montare le lampade in maniera che il fascio di luce spari lungo (così la sensazione che sono più potenti è maggiore) piuttosto che fare in modo che non diano fastidio. Nel mio caso, a parte il colore, quasi non ho notato differenza rispetto alle originali

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 73
Cosa ne pensate delle Philips Diamond Vision H7 5000 K  sembrano prossime ai 1000 Lumens ma costano un botto !!!......Se però ne valesse la pena insomma
Cmq queste sono delle alogene e non dei LED non le conosce nessuno???

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 74
D'accordo ma ti garantisco che con fari puliti, il problema è pressoché inesistente.

Immagino ogni volta prima di partire pulisci bene i fari eh

Non ti offendere ma ti sei risposto da solo

Ci ho girato con Ateca full led, sono belli i fari (secondo me quello che li differenzia dai xenon) e si vede molto bene. Ma sono fatti apposta. Mettere nei fari a riflettore delle lampadine LED per me e' tuning contadino.

Poi ognuno fa come vuole, pero' anch'io faccio come ha detto qualcuno sopra, abbaglianti fissi