Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ho permutato la fabia per una clio rs 200 edc, ma rimane la fabia di mia mamma  (Letto 1371 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ho permutato la fabia per una clio rs 200 edc, ma rimane la fabia di mia mamma

Eh si, oggi ho concluso per la permuta con una clio rs 200 edc nera telaio cup cerchi 18 dando dentro la mia montecarlo 2013, peccato, ma mi sono innamorato di quel cambio e macchina  ;D

Re:Ho permutato la fabia per una clio rs 200 edc, ma rimane la fabia di mia mamma

Risposta n. 1
Io sono ex possessore ci clio rs 197.
Avevo puntato anche io la 200 edc, ma per problemi di budget sono andato su una gti mik5 DSG.

Parlo di auto da weekend, la mia auto da tutti i giorni la vedi in firma.

Re:Ho permutato la fabia per una clio rs 200 edc, ma rimane la fabia di mia mamma

Risposta n. 2
Adesso che l'avevi messa giù bene la cambi? (doh)
Comunque direi che hai fatto un bel salto prestazionale e sicuramente ti divertrai di bestia (driving) .
Te lo dico da ex possessore di ClioRs fase2 e ancor prima di 1.8 16 (la più divertente ), anche se non tornerei indietro per la qualità generale.

Re:Ho permutato la fabia per una clio rs 200 edc, ma rimane la fabia di mia mamma

Risposta n. 3
Se 200 sono i cavalli beh..... complimenti  (applausi)
L'edc è il doppia frizione mi pare. Se hai i paddles ti diverti di brutto. Credo che anche l'impostazione del cambio sia molto più sportiva rispetto ad un DSG.

Che dire, sono due auto molto diverse. Buon divertimento e faccela conoscere  (good)

Re:Ho permutato la fabia per una clio rs 200 edc, ma rimane la fabia di mia mamma

Risposta n. 4
Sisi i cv sono 200! Il cambio è a doppia frizione con i paddles al volante. E' possibile scegliere tra 3 modalitam cioè normale sport o race. E a seconda di cosa scegli cambia la risposta di sterzo rumore ecc, inoltre ha anche il launch control. Ci ho fatto un 20 km mi sono innamorato! Ha ha tutti gli optional, compreso telaio cup e cerchi 18