Passa al contenuto principale

Topic: Superb vs concorrenti Berline D (Letto 5032 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 15
Disamina molto interessante, alla Kia (almeno.a me) hanno proposto uno sconto molto più basso che per superb, che oltretutto con allestimenti inferiori viene a costare meno.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 16
Il mio riferimento è la Sportswagon in allestimento GT Line. La normale con cambio manuale costo, mi pare 30.500.
Lo sconto, almeno per aziende è simile. 17 Skoda, 18 Kia. Poi bisogna vedere se si fa la trattativa, dove si arriva.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 17
Io al 24%...hihi

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 18
In settimana dovrei concludere grazie a isaac tireró per arrivare almeno al 22%,  mi sa che tornerò anche a vedere la Kia, comunque sulla svalutazione, un mio collega ha venduto una A4 con 120.000 km di 2 anni perdendoci 6.000€,  acquistando una BMW 318, sicuramente avevano degli incentivi extra per ritirare audi.
Il listino di Skoda è veramente snervante, ti fanno pagare ogni cosa a parte, ad esempio il virtual pedal per aprire il bagagliaio, una volta che hai i sensori e il kessy credo si tratti di 2 righe di software.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 19
Vai vai.
Io l'ho ottenuto facendo leva su varie cose

1) sono ag. Commercio e ogni 4 anni cambio auto
2) la macchina sarebbe stata immatricolata nell'anno 2016 e quindi per il risultato del venditore skoda vendere una macchina di quella portata è tanta roba
3) messo in concorrenza con altri 2 concessionari
4) allestimento l&k
5) lista optional infinita (20 e +)

PS sono partito col 17% di un altro conce. Speculando e pazientando sono arrivato al 24%.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 20
@Caifaenza credo che non sia solo Skoda a far pagare l'aria...... Tutto il mondo è paese.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 21
Da quel punto di vista, Mazda e Kia se prendi il top, al massimo poi aggiungi un pacchetto dove hai tutto! No come la L&k che i sedili in pelle te li da, ma non sono ne riscaldari ne ventilati (al contrario di Mondeo Vignale)

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 22
 (good) buono a sapersi, ma per me le giapponesi sono solo quelle anni '90  (sbav)

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 23
Lexus is e jaguar xe  che dite? Ovviamente per Premium. Anche la insigna mi sembra in linea come gamma e dimensioni per il confronto con superb



Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 26
Anche la insigna mi sembra in linea come gamma e dimensioni per il confronto con superb

La Insigna è oramai a fine carriera. E poi basta guidarla per capire che è qualche lustro indietro alla Superb. A prescindere da dotazioni e prezzo.
5 anni fa scartai la Insigna proprio perchè non mi piaceva come guida....e il confronto era con la Superb II...

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 27
Vedendo i dati di vendita europei 2015 insigna con oltre 90.000 auto è davanti a 508 e mondeo come numero. C5 e mazda 6 ancora più indietro.
 Io la scartati perché mi sembra troppo grande rispetto allo spazio interno e non mi sono trovato a mio agio sopra.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 28
Comunque i privati che comprano queste macchine, si contano sulle dita di una mano. La stragrande maggioranza sono comprate da aziende, sopratutto di noleggio,  che, sopratutto all'estero, dove tasse e assicurazione si pagano in base al CO2, guardano solo quel numeretto li. Poi di come vada l'auto, a loro interessaq poco e niente.

Re:Superb vs concorrenti Berline D

Risposta n. 29
Non ho mai guidato una Superb, nemmeno una Insigna, ma quest' ultima non credo sia da disprezzare, anche solo per il fatto di essere l' auto con minori difetti della categoria'