Passa al contenuto principale

Topic: ORDINATA!!! (Letto 1322 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ORDINATA!!!

Dopo analisi, tentennamenti, consigli, preventivi in giro per il mondo (grazie Zymotic!!!), altri ripensamenti e dubbi alla fine ABBIAMO ORDINATO!!

Suberb Wagon Style 2.0 DSG. Nero Tulipano Perlato fuori, pelle nera dentro (per colpa delle nostra due bambine pelose... Non Mariangela Fantozzi, due splendide Weimaraner!!!!)
Di optional abbiamo messo sensori anteriori e telecamera posteriori, Canton Sound System, sedili anteriori e parabrezza riscaldabili e clima 3 zone...

Ora inizia il conto alla rovescia, il conce deve ancora dirci quando produrranno... NON STIAMO PIU' NELLA PELLE!!!!!

Grazie a tutti per i consigli!!!!

Ciao

Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 1
 (applausi)

Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 2
 (good)  (good)  (good) !!! (drinking)

Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 3
Complimenti Brapple86, la hai presa da @zymotik?

Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 4
Grazie a tutti!

No, Mario, alla fine un concessionario di Firenze in cui era andata mia cognata ha fatto un prezzaccio! Zymotic stesso mi ha consigliato di prenderla! Ci hanno fatto un'ottima valutazione per la macchina che abbiamo permutato (Freemont)


Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 5
Canton è una figata👍

Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 6
Concordo, anche se con Superb non c'entro  (martello)

Re:ORDINATA!!!

Risposta n. 7
Grazie a tutti!

No, Mario, alla fine un concessionario di Firenze in cui era andata mia cognata ha fatto un prezzaccio! Zymotic stesso mi ha consigliato di prenderla! Ci hanno fatto un'ottima valutazione per la macchina che abbiamo permutato (Freemont)



Complimenti per l'acquisto!
Avevi in mano un ottima offerta, e io mi sto intasando di Fremont in permuta, stavolta sono stato battuto...ma sono contento per te che hai comprato bene!