Passa al contenuto principale

ruote  Topic: cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ? (Letto 3397 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 15
posso capire il 19 .... hai della potenza che lo richiede ...io aspetto una 150 cv.....ecco la titubana per il cerchio

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 16
Io ho provato anche la150 cv @quak e la differenza in accelerazione non è tantissima !Quello che mi piace di piu sono le sospensioni adattive DCC.La differenza nei cerchi le senti con queste tarandole in maniera diversa (drinking)

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 17
io ho ancora una mondeo 160 cv ...e sto passando alla superb da 150 cv.... avrei peferito la 190 cv ( ma me la sconsigliavano per il bollo e i consumi ) ... spero che i 150cv bastino per farla muovere ...o meglio che la differenza ncon quella attuale nonsia tanta ...

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 18
Come ti dicevo  @quak non è tantissima e soprattutto non c è l AD_BLUE nel 150cv (good)

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 19
cos e' l' AD BLUE ?

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 20
@quak vai in sezione superb 3 AD -blue lì hai le notizie in merito (good)

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 21
Attenzione che se la prendi con i cerchi da 17" poterbbe arrivrti con il libretto che ammette solo quelle misure (come è successo a me).
Le differenze in termini di tenuta sono minime, e comunque avvertibili solo in caso di guida sportiva.
Il confort ne risente un po, soprattutto in termini di rumore di rotolamento, ma niente di drammatico.
La linea se ne avvantaggia parecchio; con i 17" la Superb pare sulle rotelline, oltertutto sono montate molto all'interno del passaruota, quindi l'effetto 'sottodimensionato' è accentuato.
Per 400 euro prenditi quelli da 18" ed eventualmente vi di 17" con le invernali. Se non lo fai poi te ne penti!!!

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 22
deve sperare  che ordine si possa ancora modificare altrimenti potrebbe rimanere fregato

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 23
@Nikimaz perfettamente d'accordo con te



Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 26
Ciao... io consiglierei i 18 da usare tutto l'anno... cambi solo le gomme in inverno oppure in alternativa 18 in fase di acquisto e poi prendi dei 17 non Skoda per l'inverno...
Io ho i 18 e ho messo le invernali a 830€ (Pirelli sottozero)...

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 27
io sto aspettando la 150 cv. ...ma ne perde un po' di potenza se metto i 18 ? e poi , i150 cv della superb sono puliti o un po di piu o di meno delle classiche 150 cv..? Grazie

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 28
Ciao a tutti. Provo a rispondere dal mio punto di vista per cio che ho pituto sperimentare.
Superb III Active con a libretto 16 e 17 only.
Uscita con i sedici e tenuta cosi per 3 mesi
Poi montati 17 Zeus.
Dopo aver provato sia l'uno che l'altro posso dirti che con i 16, esteticamente l'auto perde.....una petroliera coi cerchini da ragazzo non è il max ma, fattoci l'occhio poi te ne sbatti e pensi ad altro.
Coi 17 l'auto acquista subito, ad impatto. Figurati coi 18 o 19 (meravigliosi questi ultimi)
Discorso diverso per il confort.....a me piace stare comodo in auto....non ho velleità sportive e quando guido mi piace sentire meno asperità possibili dalla
strada....e su questo i 16 sono formidabili....complice anche il 60 di spalla.
Coi 17 il discorso cambia....senti molto di piu e perdi quella morbidezza tipica dei 16....perdi (e si sente) anche in accelerazione.

Morale, per i miei gusti e le mie tasche i 17 vanno benissimo. Per i miei occhi invece i 19 gray anthrax sarebbero perfetti :D

Re:cerchi da 17 ' o da 18 ' ? quale scegliere ?

Risposta n. 29
Bisogna considerare che i 18 ,se non sbaglio , montano le 235, quindi c'è da aspettarsi un aumento dei consumi, cosa che dovrebbe essere trascurabile tra 16 e 17 essendo entrambi 215.