Passa al contenuto principale

Topic: Accessori di protezione portiere Skoda Superb (Letto 1435 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Accessori di protezione portiere Skoda Superb

Ragazzi siccome ho un garage stretto e spesso e volentieri urto le portiere contro il muro, vorrei evitare di rovinarle per cui avrei pensato di comprare dei paracolpi da incastrare  sugli spigoli delle portiere. Allego una foto per farvi capire meglio.
Vorrei un consiglio: avendo un grigio business cone colore, per non rovinare l'estetica della macchina che colore mi consogliate?
Potete linkarmi qualche sito che li vende specifici per la superb (ovviamente che abbia anche il colore che si intona bene col grigio business)

Inotre vi faccio un'altra domanda: quale altro accessorio protettivo conprereste per la superb? Sempre che non rovini la linea. Per es. le maniglie esterne cromate?


Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 2
è questione di gusti, io non monterei mai quelle guarnizioni esterne, possono anche rovinare la vernice.  Meglio applicare una protezione sul muro del garage ;)

Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 3
(quoto) anche io sarei per la protezione su muro. basta un semplice materassino di gommapiuma se non vuoi andare su cose più costose e/o "tecniche".
i bordini alla lunga sono brutti e si rovinano sempre.
quanto alle maniglie cromate, dipende da quante altre cromature hai già come dotazione, potrebbero non essere male. Tuttavia non le definirei un visto che al 99% vanno a rimpiazzare le maniglie standard.


Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 4
Io ho il garage così stretto....che lascio la macchina fuori... (idiot)  (idiot)

Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 5
Le guarnizioni rigano la vernice, è assodato. Meglio le protezioni sulle pareti del garage.

Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 6
Non posso che confermare quanto detto praticamente da tutti: le protezioni sulle portiere rovinano la versice. Le avevo messe sulla Passat che avevo prima e quando le ho tolte perché' volevo riutilizzarle sull Superb ho visto che sotto la vernice era opaca. Per cui ho preferito cestinarle.

Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 7
Io ho messo del polistirolo sul muro all'altezza delle portiere


Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 9
@isaac!!!! Non commettere atti impuri!!!! Piuttosto mettiti a dieta così non devi aprire troppo le portiere!! (martello)

Re:Accessori Skoda Suoerb

Risposta n. 10
Seguirò il vs consiglio