Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Jack - Skoda Fabia Montecarlo 1.2 TSI 105 cv (Letto 2465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jack - Skoda Fabia Montecarlo 1.2 TSI 105 cv

Un grande saluto a tutti, tra poche ore o pochi giorni, dopo un'attesa infinita, sarò anch'io un felice possessore di una Skoda, in particolare una Fabia Montecarlo 1.2 TSI da 105 cv. Non vedo l'ora!

Re:Un saluto!

Risposta n. 1
Complimenti e benvenuto!
Facci sapere non appena arriva.

Re:Un saluto!

Risposta n. 2
Senz'altro! La consegna sta assumendo toni quasi grotteschi: l'auto è uscita dalla fabbrica il 17 giugno, una settimana fa era a Verona, fatturata, e da lunedì non è più a Verona ma in viaggio. Penso stiano sperimentando un nuovo tipo di trasporto a dorso di un bradipo drogato, mi sembra l'unica opzione possibile!

Re:Un saluto!

Risposta n. 3
Ciao Jack, mi raccomando, descrizione e foto! Nel frattempo potresti dirci qualcosa su di te! (welcome)

 

Re:Un saluto!

Risposta n. 4
Ciao jack e benvenuto anche da parte mia

Re:Un saluto!

Risposta n. 5
Su di me? Che dire, sono un ragazzo di 21 anni, studio psicologia all'università, sono sempre stato appassionato di motori e di auto in particolare!

Per la cronaca anche oggi si brancola nel buio, la concessionaria aspetta questo camion da lunedì e fin'ora non si è vista alcuna traccia, datemi un po' di supporto perchè mi sto leggermente alterando  >:( (wall!) (wall!) (wall!)

Re:Un saluto!

Risposta n. 6

Su di me? Che dire, sono un ragazzo di 21 anni, studio psicologia all'università, sono sempre stato appassionato di motori e di auto in particolare!

Per la cronaca anche oggi si brancola nel buio, la concessionaria aspetta questo camion da lunedì e fin'ora non si è vista alcuna traccia, datemi un po' di supporto perchè mi sto leggermente alterando  >:( (wall!) (wall!) (wall!)


Approfittane per studiare la psicologia da 'consegna di auto' ne scoprirai di cose ragazzo......
Intanto benvenuto  (dance)

Re:Un saluto!

Risposta n. 7
Tieni conto che c'è gente che aspetta svariati mesi per la octavia rs come la mia!
Diciamo che si dovrebbero velocizzare!

Re:Un saluto!

Risposta n. 8
Ordinata l'8 aprile, preventivati 60 giorni, siamo quasi a 90. In più le comiche degli ultimi giorni, in cui "il camion potrebbe essere qui da un momento all'altro!"

L'ho ordinata dal mio autosalone/meccanico di fiducia (che si appoggia ad un concessionario Skoda in questo caso) e mi ha raccontato che quando hanno a che fare con il gruppo VW va SEMPRE così.

Invece con  la Hyundai capita che preventivino un mese e mezzo e poi la consegna avvenga in neanche 48 ore :')


Re:Un saluto!

Risposta n. 9
Innanzitutto benvenuto e complimenti per il mezzo scelto: ne abbiamo anche una noi in casa da febbraio ed è un gioiellino veramente.
Comunque a noi era arrivata un paio di settimane prima dei 60 gg preventivati. Ma sei di Varese a Pavia per gli studi?

Re:Un saluto!

Risposta n. 10
Esatto! Comunque l'attesa ci può stare, sono gli ultimi giorni che sono stati davvero irritanti! Comunque cambia poco, siamo in dirittura d'arrivo...

Re:Un saluto!

Risposta n. 11
Benvenuto anche da parte mia! Io l'ho ordinata a metà maggio e spero arrivi per la fine del mese giusto per andarci in vacanza, anche se non nutro molte speranze ??? ??? ???

Re:Un saluto!

Risposta n. 12

Senz'altro! La consegna sta assumendo toni quasi grotteschi: l'auto è uscita dalla fabbrica il 17 giugno, una settimana fa era a Verona, fatturata, e da lunedì non è più a Verona ma in viaggio. Penso stiano sperimentando un nuovo tipo di trasporto a dorso di un bradipo drogato, mi sembra l'unica opzione possibile!

Questa è bella!  (lmao) (rofl) (lmao) (rofl) Benvenuto e......pazienza! Appena la guiderai, ti dimenticherai di quanto stai passando adesso!

Re:Jack - Skoda Fabia Montecarlo 1.2 TSI 105 cv

Risposta n. 13
Grazie a tutti per il supporto! Aggiornamenti ce ne sono pochi, potrebbe arrivare oggi (poco probabile) o lunedì ( e se lunedì non so nulla mi muovo in qualche maniera).

Comunque a livello di optional ho aggiunto solo il pacchetto safetyline (climatronic, sensori di parcheggio, antifurto) e il metallizzato (grigio, scoperto solo dal concessionario poichè sul configuratore non c'è). L'unico piccolo rimpianto potrebbe essere il maxidot, ma mi sembrava un po' esagerato spendere 200 e più euro per uno strumento che secondo me dovrebbe già essere di serie!

Re:Jack - Skoda Fabia Montecarlo 1.2 TSI 105 cv

Risposta n. 14
In teoria sul contratto dovrebbe esserci segnato un "limite massimo" oltre la data di consegna prevista (che dovrebbe essere riportata). E sempre in teoria dopo quel limite massimo puoi chiedere la recessione del contratto con restituzione del doppio della caparra.
O almeno così funzionò con una concessionaria Citroen quando tentammo di acquistare l'auto di mia moglie...