Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw (Letto 5335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 45
Avevo il manuale su Octavia ;-)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 46
Metto due fotine fatte male, provvederò a metterne di migliori  ;)

Fatti 500km, confermo l'alta qualità dell'auto, di categoria superiore. Interni e plastiche ottime, sedili quasi troppo larghi.....li avrei preferiti un pelo più avvolgenti. Esteticamente bella oltre ogni aspettativa, anche i colleghi più scettici quando l'hanno vista si sono ricreduti, anche mia moglie che diceva più bella la 308! Sterzo e DSG eccellenti, quest'ultimo abbinato al controllo adattivo è davvero un salto nel futuro. Ieri ho fatto 100 km di autostrada (con annessa coda) usando solo lo sterzo :D anche se con un po' di tensione non avendo ancora abbastanza confidenza, sopratutto sulle frenate ;D. Con il volante e i comandi vocali fai tutto, telefoni, controlli auto e navigatore con in meno la distrazione di dover cambiare.....
Sospensioni tendenti al rigido, forse sulle piccole buche con i 225 un po' "secche" ma nelle curve strette e in quelle ad alta velocità danno davvero sicurezza.
Azzeccati i sensori di parcheggio, anche davanti. Sorpresa il ruotino è una ruota in acciaio da 205/55/16!
Unico rimorso gli xzeno.....ad aver avuto 1000 euro da buttare..... (ugliys)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 47
(applausi)
bella minirecensione!!!
all'inizio le sospensioni sembrano (o forse lo sono) un pò dure... ma poi diventano ottime!!! (anche quelle di Betty mi sembravano rigidine all'inizio... poi la sensazione è passata e le trovavo ottime... ora con le invernali su cerchio da 15 mi sembra anche troppo morbida!!!)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 48
Grande Corry, bel post, belle foto, bella la macchina! Complimenti!

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 49
Complimenti,molto bella! (applausi)
Un consiglio,eliminate le targhe.
Per i fari i bixeno son 1000 neuri ben spesi,li valgon tutti.

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 50

Complimenti,molto bella! (applausi)
Un consiglio,eliminate le targhe.
Per i fari i bixeno son 1000 neuri ben spesi,li valgon tutti.


bellissima Octy!!
anch'io inizialmente non avevo messo gli biXeno, poi sono tornato 10gg dopo dal conce per inserirli, questo mi è costato (oltre a 1.100 euro in più), anche 10 giorni di consegna...ma credo che ne sarò soddisfatto!

ciao

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 51
Ciao Corry.

Su richiesta del buon Baldas (che ci pensa sempre e ci accudisce premurosamente  (good)) ho verificato TUTTI i codici optional riportati nel vano ruota di scorta del mio animale. La domanda era sull'XDS. Ho riscontrato che i suddetti codici non menzionano assolutamente l'XDS, ma neppure le luci nel vano piedi che io invece ho, non riportano l'attacco isofix davanti che invece c'è..... quindi non fanno testo più di tanto se non per il fatto che descrivono gli optional della versione ( per me Executive ).

PERO' ho trovato un ultimo codice che dice 2UC e riporta un "Sport Version".... più o meno.

Detto questo ti dico che non sono in grado di dirti con sicurezza che la mia auto ha l'XDS però sono ragionevolmente sicuro che ha l'assetto. E di conseguenza spero anche l'XDS se a Mlada hanno lavorato bene come sembra. Fatto sta che il mio animale è bello piantato per terra, stabile e preciso in curva e si corica pure poco nonostante i cerchi da 16.

Spero di esserti stato utile. Se vuoi ti mando la lista dei miei codici optional così se ti va puoi controllare tu stesso. Baldas, se vuoi la mando anche a te, no problem. Ciao a tutti.

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 52
Magari essendo di serie non viene menzionato nei codici...
Comunque complimenti(in ritardo) per l'auto! Non avevo ancora visto le foto.... Bella! (good)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 53
Grazie ragazzi! Nel frattempo ho passato i 2'000 km. Confermo la mia soddisfazione per estetica, interni, cambio, motore, sterzo e sospensioni che si sono già ammorbidite parecchio e adesso sono perfette, unica mezza delusione per i consumi anche se prima di lamentarmi aspetto di fare ancora un po' di km.
A breve metterò una recensione più completa! ;-)

 

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 54
Per i consumi definitivi (diciamo così) dovresti aspettare almeno i 5000 km.