Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 39370 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Citazione
Regolamento:

  • La votazione ha inizio il primo del mese e scadrà il 30/31 del mese in corso
  • Il vincitore sarà contattato per l'invio della foto a grandezza nativa.
  • Il vincitore avrà la foto in home page del portale Facebook, Instagram e sul Sito Skodaclub.it il mese successivo a quello del concorso, fino alla scadenza dello stesso.
  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare un massimo di 1 foto della sua vettura.
  • Ogni utente può ripartecipare il mese successivo (tranne il vincitore nel mese), anche con la stessa foto.
  • Le foto potranno essere ripescate anche dal forum.
  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in una ambientazione particolare, anche nel parcheggio di casa se vi piace.
  • Niente foto ritoccate, o prese da internet, SOLAMENTE AUTO IN NOSTRO POSSESSO!!!
  • Abbiate la cura di cancellare le targhe della vettura
  • E' permessa, ma non obbligatoria, la presenza di una o più ragazze in posa con/sulla macchina.
  • Ogni utente quindi farà UN SOLO POST e potrà modificarlo fino alla scadenza del concorso. (ovviamente il cambio della foto azzererà il conteggio delle votazioni a suo favore),
  • Ogni modifica della foto dovrà essere comunicata tempestivamente, pena esclusione dal concorso

Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!

Con quale criterio verranno scelte? Possiamo usare il tasto "Mi piace" per le foto ricevute, le foto con il numero più alto di "mi piace" ricevuti saranno scelte.

Più siamo a partecipare e più possibilità avremo di variare le foto in copertina, rendendo il portale sempre migliore e vario.

Se avete dubbi sulla qualità della foto eventualmente fatta con il cellulare (visto che molti lo usano come macchina fotografica)  potete utilizzare postimage e mandarmi il link della foto via messaggio privato.

Tutte le foto andranno messe nel Topic del mese in questione!!! Ogni post senza foto verrà cancellato e/o spostato qui.

2023
Gennaio 2023 - saltato
Febbraio 2023 - vincitore BadBoyRS
Marzo 2023 - vincitore RobyA112
Aprile 2023 - vincitore enzo.73
Maggio 2023 - in corso


2022
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

2021
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
2020
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
2019
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
2018
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
2017
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
2016
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 1
Un chiarimento...
relativamente al punto 4, se faccio 1 foto della mia auto, ma ne faccio anche 1 di quella di Toni, 1 di Nane e 1 di Bepi, posso postarle tutte e 4?

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 2
Mi sembra chiaro.

1 foto della propria auto e basta, o foto di coppia delle auto della famiglia se hai piu skoda.

 

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 3
Ok, grazie.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 4
Punto 11:  .......la presenza di una o più ragazze.....


Ottimisti o poligami seriali? ???

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 5
Punto 11:  .......la presenza di una o più ragazze.....


Ottimisti o poligami seriali? ???
(knu)  (knu) dai suvvia non inquiniamo anche sto topic.... (knu)  (knu) ....... cmq opto per la seconda....

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 6
Io credo che posterò una foto fatta allo yeti quando eravamo ad un rally 😎

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 7
Ecco la mia  (martello)
Partiamo con un bel tris con @baldas78 e @xenutunex  (welcome)

Edit by Ale: foto rimossa non conforme al regolamento (scattata con il cellulare)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 9
Allora togli il post  (good)
Quello ho per scattare  (nonso)   (ciaociao)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 10
@Widder81  col cell e con un nebbione della m....... (pope)
peró ho votato mi piace, ma sono in conflitto di interessi  (doh)
@ale_fabia il problema e che molti di noi usano esclusivamente il cell...
peró capisco la necessitá di una maggiore qualitá delle foto... mi attrezzeró....

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 11
@Widder81 : non cancello ma ho rimosso la foto.

Puoi utilizzare quel post in seguito se deciderai di metterne una seria hahahah.

Dai ragazzi sotto con le foto, facciamo vedere che siamo interessati al nostro portale e siamo attivi non solo di spam hahahahah (lmao)

@xenutunex : capisco anche io il problema, so che a volte l'attimo viene colto con il cellulare.....  Al limite prima di metterle, magari mandatemele che gli do un'occhiata e se sono di buona qualita vediamo di ammetterle

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 12
Non te la prendere @ale_fabia , ma non comprerò una macchina fotografica per mettere una foto  (schiaffo)
Nessun problema comunque  (good) vuol dire che voterò...... in ogni caso è vero, era piuttosto scarsa  (martello)
Ma qualcuno che rompa il ghiaccio a volte ci vuole  ;)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 13
Via messaggio privati hahaha

Comunque questa va bene dai :D

Usate postimage.org

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 14
@Widder81 Michele, eri in coda per salire sul traghetto? ;)