Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83950 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 795
20% di sconto dal 11/02 al 14/02

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 796
mi ero collegato per riportare la stessa notizia, ma  @enzo.73 mi ha anticipato:
Citazione
Valentine´s pre-sale event at Skoda Tuning shop KOPACEK.COM

Dear Customers,

we would like to inform you about our Valentine´s sale event with 20% discount for all parts at our e-shop.

Event is valid from friday 11.2. midnight till monday 14.2. midnight.

Due to high-amount of orders, please allow some few days more for order process/dispatch.

Anyway we will do everything to dispatch your order without any delay.

 

Enjoy at http://www.kopacek.com

 

your KOPACEK.COM team


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 798
Quindi da stanotte praticamente?


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 800
Se può tornare utile a qualcuno:

akce09.jpg

Autumn promotion event at Skoda Tuning shop KOPACEK.COM

Dear Customers,
we would like to inform you about our Valentine´s sale event with 20% discount for all parts at our e-shop.
Event is valid from friday 16.9. midnight till monday 19.9. midnight.
Due to high-amount of orders, please allow some few days more for order process/dispatch.
Anyway we will do everything to dispatch your order without any delay.
 
Enjoy at http://www.kopacek.com
 
your KOPACEK.COM team


 

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 801
Se può tornare utile a qualcuno:

[attach type=image]73922[/attach]

Autumn promotion event at Skoda Tuning shop KOPACEK.COM

Dear Customers,
we would like to inform you about our Valentine´s sale event with 20% discount for all parts at our e-shop.
Event is valid from friday 16.9. midnight till monday 19.9. midnight.
Due to high-amount of orders, please allow some few days more for order process/dispatch.
Anyway we will do everything to dispatch your order without any delay.
 
Enjoy at http://www.kopacek.com
 
your KOPACEK.COM team


E' arrivata anche a me l'email ;)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 802
Deluso dalla mia personale esperienza, acquisto  diversi accessori (tutti perfetti) tra cui una  pedaliera sportiva per skoda rapid che  sul loro sito "fit all rapid left drive" arriva un po' macchiata e facendolo presente mi dicono che è normale perché è una vecchia rimane za di magazzino e mi deco arrangiare.... Il problema mi nasce poco dopo perché l acceleratore della mia auto ha una forma lievemente diversa da quella del pedale (penso per delle vecchie versioni)....
Dopo 3 mail con tanto di foto a corredo nessuna risposta!!!!
Hanno perso un cliente peccato.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 803
purtroppo il servizio clienti una volta pagato il conto è pressochè inesistente ed inultile...

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 804
anche io con l'ultimo ordine ho avuto un problema... mi hanno spedito la merce ad un indirizzo non mio... per fortuna ho risolto direttamente con il corriere che mi aveva chiamato perchè (ovviamente) non mi trovata.
Inviato anche io 3 mail e nessuna risposta.
Io da loro avrò fatto 5-6 ordini nell'arco di 13 anni ed è stata la prima volta che ho avuto un problema.. proprio perchè le altre è filato tutto liscio

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 805
Incompetenza e scarsa professionalità nella gestione dei problemi o del reso. Basta saperlo, si acquista scontato con il rischio. Unica cosa che consiglio acquisto con PayPal in modo da effettuare contestazione.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 806
Salve. Sapete se ci sono sconti per questo Black Friday? Sono iscritto al sito e alla newsletter ma, per ora, non ho ricevuto nessuna e-mail.
Qualcuno ha ricevuto qualcosa?
Grazie


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 808
Neanche a me nessuna mail

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 809
Per ora nessuna novità, ma non sono mai stati troppo attenti al black friday... vanno più a "sorpresa".
Da diverso tempo non ricevo più le mail da loro con offerte, novità ecc.