Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 33071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 195
Spero anche io che la facciano integrale. L'octavia rs TSI non l'avevo neanche presa in considerazione per la mancanza del 4x4, se ci fosse stata forse ci avrei pensato un po prima di andare con la superb.

Sì, però se la fanno integrale, spero che la tarino meglio delle attuali integrali sportive del gruppo, che alla fine riescono a scaricare bene la potenza solo a ruote dritte, tipo dragrace e invece sottosterzano esageratamente in uscita di curva. Lo si vede in alcuni video di YouTube di golf R e Audi S3 e pare essere confermato da diversi proprietari.
il sottosterzo c'è e ci sono rimasto male anche io. Però non è proprio così come dici, anche in uscita scarica abbastanza bene e il contributo del posteriore si sente. Chiaramente non puoi chiedere miracoli dato che lunghezza e il passo enorme nel mio caso possono solo accentuare il problema del sottosterzo.

In ogni caso temo anche io che utilizzi meccanica della golf GTI (quindi presumo anteriore, non si conoscono ancora i dettagli della nuova GTI). Curioso di vedere se la versione ibrida da 245cv, che si affiancherà a quella da 204 cv, avrà l'unità elettrica montata sempre sul cambio oppure direttamente sull'asse posteriore rendendola di fatto un integrale "ibrido"...


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 197
Bellaaa

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 198
È da vedere la versione definitiva e dal vivo soprattutto, ma se il frontale e la fiancata sono quelli, tanta roba! La wagon non riesco invece a capire come sarà dietro, sia la fiancata che il c**o... Le camuffature sono troppo pesanti. Spero che il montante posteriore sia sottile come sulle precedenti Octavia wagon e non grosso tipo golf berlina, come invece sembrerebbe un po' dalle foto scattate ai muletti per strada.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 199
Ma va! Sono camuffature! Figurati se sulla wagon vanno a mettere montanti posteriori larghi come sequoie...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 200
Ma sì infatti, sarebbero dei pazzi!!!


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 202
Accidenti se promette bene  ::)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 203
Chissà se le frecce dietro sono a led :D scherzo ma ogni volta che vedo le mie frecce a lampadina penso abbiano fatto una bella cavolata

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 204
Molto bella dalle prime immagini!!!
Chissà se le frecce dietro sono a led :D scherzo ma ogni volta che vedo le mie frecce a lampadina penso abbiano fatto una bella cavolata
Lo sai che Skoda deve sempre essere un passo indietro nel mondo VAG no? Comunque la penso proprio come te...  (su)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 205
Led (forse) posso anche essere d'accordo, ma la tamarrata delle frecce dinamiche proprio potevano risparmiarsela.
A meno che (e forse in quel caso potrei apprezzarle un pochino) non distinguano tra quando svolti (freccia dinamica) e quando sei fermo con le quattro frecce (lampeggio classico).
Ma non so nemmeno se qualcuno noterebbe questa differenza, per cui chissà se lo fanno

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 206
Su alcune macchine con fari posteriori particolarmente larghi (tipo A6) secondo me stanno bene, ma ne ho viste altre che sono proprio ridicole (mi viene in mente il Q2). Frecce dinamiche ok ma su faro proporzionato.
Per le 4frecce l'utilità deve essere quella della visibilità e sicuramente sarebbe meglio da questo punti di vista un on/off. Poi fanno come gli pare e dato che è più figo vedere una macchina parcheggiata in doppia fila con le frecce divergenti allora quella sia la soluzione (pope)  !

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 207
Le frecce dinamiche a me piacciono molto ed hanno un pregio non da poco. I fighetti, per far vedere che le hanno e sono superiori agli altri, adesso le usano. Sempre! Incredibile!  (lmao)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 208
In effetti!  (police)  :)) bel modo di vedere la cosa!