Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 33066 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 211
Vista di profilo, mezza in ombra, somiglia alla serie 5 touring... ;D


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 213
devo ammettere che mi piace pur non essendo un amante delle wagon


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 215
Almeno nella manuale esiste ancora una leva... :))
Non so, gli interni non li convincono in foto. Aspetto di vederli dal vivo per capire come ci si sta dentro

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 216
Mamma mia.... Quel volante mi da la congiuntivite  (doh)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 217
i fari allungati dietro mooolto meglio dell'attuale....la berlina promette bene..gli interni...strani...il volante in particolare..forse non e'la versione def

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 218
i fari allungati dietro mooolto meglio dell'attuale....la berlina promette bene..gli interni...strani...il volante in particolare..forse non e'la versione def

È definitiva così. La presentano tra 4 giorni.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 219
Per ora promette mooolto bene!!
Dalle foto non sono sicuro di capire bene, ma mi pare che la grafica del virtual cockpit sia diversa dalle attuali di casa Skoda (che sono tutte uguali)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 220
Per ora promette mooolto bene!!
Dalle foto non sono sicuro di capire bene, ma mi pare che la grafica del virtual cockpit sia diversa dalle attuali di casa Skoda (che sono tutte uguali)

Sembra ci saranno 4 tipologie di grafica. Questa in foto replica la grafica della strumentazione analogica che abbiamo ora su superb ed octavia ad esempio.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 221
Infatti quello che non riesco a capire è che sembra quasi una strumentazione analogica con un cdb centrale più grande, ma poi in un'altra foto si vede l'icona della macchina con portiera aperta nell'area del tachimetro, per cui è tutto digitale.
Poi hanno mantenuto gli indicatori di carburante e temperatura acqua identiche all'attuale (linee orizzontali ai bordi del cruscotto), secondo me poco pratico e poco intuitivo. Oltretutto sarebbe meglio che lasciassero fissa la temperatura dell'olio e non quella dell'acqua...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 222
Ma la razza mancante del volante serve per guardarsi i piedi?