Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 3988 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 30
scusa , non ho specificato , era rivolto a Marco4671   (doh) ,

era una battuta , se vai a vedere il mio post di presentazione ,

comunque i sensori dietro son comodi eh ....

io no ce li ho pero'  :)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 31
Citazione da: "morisbass"
ma i sensori li hai messo vero  , anche davanti 










  scusa non ho resistito 
Ce l'avevi con me, vero? ;)

Comunque, la risposta è SI e NO.
SI dietro, NO davanti. (good)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 32
Citazione da: "masca21"
Anzi gia che ci siamo vi allego la configurazione che vorrei metterci io per avere vostri pareri e consigli..
Avrei anche una domanda da farvi a proposito: Gli specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente... si chiudono automaticamente allo spegnimento della macchina?
Grazie a tutti!! 

Gli specchietti ripiegabili elettricamente si ripiegano non quando SPEGNI l'auto, ma quando la CHIUDI con il telecomando.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 33
...anche se in ritardo...
Benvenuto Masca!
(welcome)
Il tuo dubbio sulla coppia lo avrei anche'io se abitassi in montagna. Ma forse ti può essere utile il commento alla ripresa in salita della prova della Leon TGI (minuto 8.45)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 34
Proprio oggi mi sono informato sulla G-TEC, per conto di mia sorella, col venditore di fiducia.
E fra le altre cose gli ho chiesto se l'avesse provata bene. Mi ha detto che è molto paragonabile in prestazioni alla 1.6 tdi, anche nell'elasticità di marcia, con un risparmio rispetto a questa (se si sta un po' attenti) circa del 30% sul costo chilometrico. Conti fatti da nel periodo che l'ha utilizzata.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 35
Se è più elastica sarà grazie al 6 marce?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 36
Penso si riferisse alla coppia del propulsore.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 37
Buon giorno a tutti!

Ieri sera ho avuto occasione di provare la Leon TGi sulle nostre strade di montagna, e devo dire che mi ha stupito in positivo. Dentro di me ero convinto che fosse troppo fiacca e ho "sfidado" il rappresentante che voleva convincermi del contrario. Difatti al posto di andarci da solo con la mia ragazza, ho portato anche mio padre e un mio amico dicendo che voglio provarla a pieno carico  ;D
Fino a quando la mia ragazza stava dietro ci si stava, il problema c'é stato quando l ha provata lei..In 3 uomini da 80-90kg si sta strettini dietro :-) Tenuta di strada ottima, non si stacca dalla strada e in salita va quanto basta. Certo non é un mostro di velocitá ma su queste strade riesci ad andare a 80km/h in curva gia va benissimo ;-) Cmq macchina molto positiva e anche se deluderó tanti di voi penso che opteró per la Leon ST. Motivo? Ha una guida piu aggressiva e sportiva. Le ho provate entrambe.. La Skoda é piú rilassante, fra qualche anno sono sicuro che sceglierei quella.. Ma a 27 anni penso che la Leon faccia piu al caso mio.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 38
Qui non posso aiutarti,la mia octavia non è incollata,è super incollata alla strada,penso più di una leon,a meno che sia cupra.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 39
te hai l RS peró :-)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 40
Secondo me delle macchine (nonostante una componente razionale ci sia sempre...) ci si innamora... se a te è successo guidando la Leon ST, allora che quella sia... ti aspettiamo per l'Octavia IV !!! (good)

Di buono c'è che la tua prova può fugare i dubbi anche di altri che sono interessati a quel motore, perchè mi sembra di capire che ne esce veramente vincente, nonostante tutti i "ma" e "se" di chi non è convinto (e mi metto tra quelli... dato che io sono un "dieselista" (canna) )
Comunque se continui a "pascolare" sul forum ci fa piacere... anche e soprattutto se prensi la Leon, così abbiamo un insider!! ^-^

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 41
Masca scusami ma non ho capito se hai provato la leon in versione wagon o solo 5 porte.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 42
Ho provato la 5 porte. La wagon a metano l hanno messa sul mercato 2 settimane fa e ancora non penso ce ne siano in giro. Ma il venditore, del quale piano piano sto iniziando a fidarmi (tralatro abbiamo un amico comune), mi ha assicurato che nella guida non cambia nulla. 45kg in piú se non sbaglio (e per questo ieri sono andato bello carico, come saró poche volte), stesso passo e tutto identico fino ai sedili posteriori, cambia solamente il bagagliaio che é di 26cm piú lungo se non sbaglio.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 43
Non saprei,per me qualcosa cambia a livello di guida,a sfavore della wagon. Prima di acquistarla fai un test drive,è sempre meglio ed è gratuito.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 44
allora cambiare un po cambia tra normale e ST ma non un abisso... io a suo tempo provai un leon ST FR 150 cavalli e dopo un octavia elegnon ricordo l'allestimento cmq il 150 CV la leon dava più l'idea della station per "ragazzo" rispetto all'octavia con sospensioni belle morbide e pronte a macinare KM in autostrada mentre la leon dava più l'idea di poter affrontare una guida un po più sportiva...
in un altro concessionario provai invece leon ST FR 184CV e l'octavia SW rs e qui la sensazione è stata l'opposto di prima.. o Megliola leon è uguale al 150CV l'RS nenache sorella del 150 CV
poi io per le mie esignze anche se ho 25 anni avrei preso cmq l'otta..:)