Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 115667 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 570
prova a cancellare il telefono dal sistema e rifare la procedura si accoppiamento.

a me capitava a volte con iphone 6, dopo non ho avuto piu problemi.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 571
buongiornooo , ma con apple car funziona anche apple music quindi anche con lo ascolto di canzoni in streaming o si dovranno per forza scaricare e tenerle offline ?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 572
a quanto pare nessuno mi ha saputo rispondere a sta domanda :(

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 573
Non ho un Apple, ma direi che la app funziona in tutto e per tutto come da cellulare, quindi se puoi ascoltare online, lo potrai fare anche dopo
alla fine la gestione da display della auto è solo una comodità e un fattore di sicurezza

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 574
Neppure io ho iPhone,  però uso tranquillamente Spotify senza aver scaricato le canzoni.
Non dovrebbe essere molto diverso x Apple music...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 575
Io uso tunein radio e funziona alla grande, apple music mai usato nemmeno quando avevo iphone 6

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 576
Ottimo , allora non è proprio da buttare sto smartlink 😂😂  Grazie delle info , visto che mi aspetta un bel viaggio subito appena la prenderò non mi dovrò preoccupare della musica 👍

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 577
Confermo appena provato a pieno lo Smart link con iPhone 6s , funziona tutto alla meraviglia , con la musica si può ascoltare sia canzoni offiline che si hanno sul cell , sia online tramite Apple Music , il navigatore si può impostare anche dal cell così si scrive L indirizzo con facilità invece di dettarlo e automaticamente si trova la destinazione sullo schermo . Molto utile 👍 Unica pecca è che sul maxi dot non esce la canzone che ascolto tramite smartlink , ma esce scritto Apple CarPlay .

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 578
salve,
qualcuno sa dire quando sarà possibile usare Huawei P8 lite su smartlink? ...Android auto mi dice che il telefono non è compatibile...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 579
ti confermo che non funziona. abbiamo provato con quello di un amico perché anche a lui interessava lo smartlink.

alla fine ha cambiato telefono e ora funziona

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 580
allora bisogna cambiare la machina...il telefono lo tengo....hahahaha

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 581
Non è che ci sia molto da fare se proprio Android Auto ti dice che non è compatibile
a meno di qualche strano miracolo anche i sistemi di altre Case utilizzano quel protocollo per i telefoni Android, quindi è facile che il problema del collegamento ti si ripresenti comunque

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 582
ho letto vari forum riguardando questi problemi dello smartlink....sembra che ovunque cê il problema....allora perche non si mette uno smartphone al pachetto base ?...cosi funziona tutto ed il cliente e contento...adesso questa funzionalita e inutile per molti...ci sono tanti modelli non compatibili

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 583
per curiosità:

ho letto vari forum riguardando questi problemi dello smartlink
forum del gruppo VAG o anche di altri marchi?


allora perche non si mette uno smartphone al pachetto base
lo ha fatto Seat sulla Ibiza per un pò... risultati commerciali praticamente zero (non so in quanti cambiarebbero cellulare solo perchè incluso con l'acquisto dell'auto...)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 584
In realtà con il mirrorlink hai questa possibilità.. Ad auto ferma oltre le app compatibili, puoi comandare le altre app del telefono dall infotainment..
Hai una duplicazione dello schermo smartphone sul display auto.. Appena riparti torna nella schermata semplificata con le app compatibili
Ciao Lele, ho provato a collegare columbus con samsung note4 , ma senza successo. A parte il fatto della scomodità di doversi collegare via cavo, il cellulare mi ha scaricato l'app Android Auto ma poi non sono riuscito a fare niente. A me servirebbe almeno per leggere watsapp, che uso molto per lavoro. A volte mi scrive assenza di app compatibili.  Rinuncio?
P.S.:  io  non ho messo lo smartbox (me ne sono dimenticato), nel caso lo avessi avuto potevo fare a meno del collegamento via cavo/Usb ?