Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56560 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 345
il modo di aggiornarlo anche dopo si trova....
Di sicuro tutto si può fare. Però qualcuno dovrebbe spiegarmi perché dopo aver scucito 25.000 euri devo diventare pirata per avere a sbafo quello che tutti gli altri hanno aggratis!!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 346
continuare ad usarlo dopo i 3 anni   (canna)   visto che non è propriamente un mostro di velocità e funzionalità.......
Anche il nuovo amundsen? Se non ci aggiungi niente di particolare perché dovrebbe rallentare?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 347
Di sicuro tutto si può fare. Però qualcuno dovrebbe spiegarmi perché dopo aver scucito 25.000 euri devo diventare pirata per avere a sbafo quello che tutti gli altri hanno aggratis!!!
Concordo.....è una cosa ridicola.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 348

Mi scuso con i moderatori, riposto qui perchè credo sia il topic corretto

Buongiorno a tutti, ho provato più volte a scaricare  l'aggiornamento mappe del mio MIB1 e fin qui tutto bene, regolarmente scompattato e riversato come le altre volte sulla Sd Skoda precedentemente formattata. Quasi al termine dell'operazione mi compare un messaggio di errore e non va più avanti "Eccezione non gestita nell'applicazione ecc............Spazio su disco insufficiente".
Non capisco sta cosa, l'Sd è formattata ma lo spazio è insufficiente, a qualcuno è accaduta la stessa cosa?

Non sono un mago dell'informatica ma leggo Sd 7,48GB, mappe 6,49 Gb

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 349
Anche il nuovo amundsen? Se non ci aggiungi niente di particolare perché dovrebbe rallentare?
Parlo per il mio da 6.5 pollici (o quello che è)......anche se non ci metti nulla rispetto a quello che ha già....vien da piangere per quanto è lento rispetto a quello di android....

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 350
@fabbro76 e pensa che il 5" era peggio (vero @Marco4671 ?)

@Laster scusa la domanda, "stupida", ma non è che la SD è protetta contro la scrittura?

@Mark0870 pensa alle altre Case automobilistiche dove un navigatore ti può costare anche 2500 euro come optional e sei nella stessa situazione (ad esempio quelli che conosco che hanno BMW/Mini). Anzi, ti dirò che se con 300,00 euro sei a posto per altri 3 anni è anche economico rispetto all'aggiornamento BMW (200,00 euro 1 aggiornamento, che va fatto in concessionaria e non ti rimane manco la scheda...)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 351
ciao @baldas78 , no no sd sbloccata tanto che la procedura arriva al 98/99% e poi esce il messaggio, intorno alla Turchia  (tick)
Nessun'altro nelle stesse mie condizioni di sd ed ha provato a scaricare le mappe 2017/2018?


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 353
Io l'sd non lo neanche Formattata, ho cancellato la cartella vecchia manualmente e ho scompatto quella nuova. Nonostante fosse vuota mi ha detto che era piena, ho premuto si dove mi chiedeva di svuotarla, per poter caricare i dati nuovi, ed è andato tutto bene.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 354
Io ho scaricato dal sito VW (giusto perché non ti chiedono il telaio  ::) ) e credo che continuerò a farlo in futuro.

Anche a me sembra che mi abbia dato un errore nel finale, ma non ricordo come ne sono uscito  (schiaffo)

E neppure io ho formattato  (crazy)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 355
Ma allora passati i tre anni, se ho capito bene si possono scaricare le mappe dalla Volkswagen  senza pagare niente, visto che non bisogna fornire il numero di telaio.  (good)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 356
Io dal vecchio @halfmillion ho inteso proprio così  ;)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 357
...così spero anch'io!
Per la controprova ci tocchera' però aspettare che scadano i 3 anni per le prime Octavia: il rischio è che la casa cambi qualcosa nelle mappe, e le nuove gratis non si carichino più sulle vecchie auto :-)


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 359
Mi hanno risposto da Skoda.CZ!
Non avevo dubbi che sarebbe andata buca...

Dear Mr. -----,
i would like to ask you to contact any of our Authorised dealers of Skoda Auto, they should be able to check.
On the other side we are not able to see the pictures.
 
regards
Jan Fiala


Traduzione: "Caro Sig. -----, le chiedo di contattare uno dei nostri rivenditori Autorizzati Skoda Auto, loro sapranno verificare.
D'altra parte non riusciamo a vedere le immagini.
Saluti, Jan Fiala"

Hanno preso a cuore la questione e, soprattutto, non sono neppure riusciti a vedere i 2 allegati JPG che ho inviato!!
Siamo messi bene...
Per chi non avesse seguito tutta la vicenda, ho semplicemente illustrato il problema del link download ECE 2017/2018 non funzionante sul portale...