Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: saluti al forum (Letto 1695 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:saluti al forum

Risposta n. 15
Comunque su tratte mediolunghe fa anche i 20/21.


Re:saluti al forum

Risposta n. 17
Si be è comunque nero  :P  , guardandola mi sembrava metallizzata, altro particolare interni brawn pelle/alcantara moooolto ben fatti e belli

Re:saluti al forum

Risposta n. 18
Si be è comunque nero  :P  , guardandola mi sembrava metallizzata, altro particolare interni brawn pelle/alcantara moooolto ben fatti e belli
Io ho gli interni sempre pelle / alcantara ma tutti neri  (martello)
Puoi fare qualche foto degli interni, così le confrontiamo? Potrebbero essere utili a qualcuno che magari sta valutando l'acquisto e non sa come sono fatti e che effetto fanno...

Re:saluti al forum

Risposta n. 19
A me il marrone piace parecchio! Vogliamo foto!

Re:saluti al forum

Risposta n. 20
Sono tutte due molto belli anche se il  nero non l'ho visto se non nel configuratore.
All'inizio ero indeciso ma ne avevano un modello a benzina in esposizione e mi è piaciuto subito.
Un consiglio che mi sento di dare per il modello Scout è di mettere le gomme della neve con i cerchi da 17, io ho avuto in omaggio cerchi e gomme da 16 ma non stanno molto bene essendo già di suo + alta del normale e poi i cerchi non ho potuto sceglierli.
Appena ho un attimo faccio delle foto

Re:saluti al forum

Risposta n. 21
Ecco le foto dell'interno solo davanti quando avrò un attimo in più farò anche quelle esterne.
Chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione giusta se questa non lo è.


 

Re:saluti al forum

Risposta n. 23
Goditi il giocattolino e facci sapere.