Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda care usato ? (Letto 12014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 76
Si, l'avevo visto anche io ma dice che si rinnova con i tagliandi.
Il pacchetto Skoda care usato, mi sembra di capire, prevede determinati interventi e non vorrei che non venga considerato un vero tagliando.
Per togliermi ogni dubbio vedrò di contattare il servizio clienti Skoda che purtroppo rispondono solo telefonicamente e mai per iscritto.
In un paio di casi ho avuto risposte diverse da operatori diversi per cui una risposta a voce la trovo poco professionale.
Non vorrei che al telefono mi dicano che il pacchetto rinnova il servizio mobilità e poi scoprire, nel momento del bisogno, che non è vero.
Se scopro qualcosa sarà mia premura aggiornarti il post.

Grazie baldas come sempre per il prezioso supporto.

Alex

 

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 77
Io ho attivato il pacchetto Skoda car usato il mese dopo aver usufruito del servizio mobilità, quindi non ti posso parlare per esperienza di questo aspetto.
Però ritengo che il modo in cui tu paghi il tagliando (di tasca tua, promozioni, pacchetti eccetera) non influisca minimamente sul fatto che tu sai comunque facendo manutenzione presso rete ufficiale per cui si dovrebbe rinnovare tranquillamente.
Però è una mia supposizione

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 78
Rieccomi.
Oggi mi ha risposto il sevrizio clienti Skoda rigorosamente e sempre a voce.

Mi hanno spiegato che il servizio di mobilità per il solo fatto di aver un'auto Skoda è sempre compreso per solo traino gratuito presso un'officina Skoda.
Tutte le garanzie aggiuntive (vedi auto sostitutiva, etc.) valgono se e solo se si fa la manutenzione regolare presso le officine Skoda.

Per quanto riguarda Skoda care usato, il pacchetto, cosi mi hanno detto, vale per tutti i messaggi che vengono dal cdb (ispezione e/o manutenzione) per cui sono previsti tutti i controlli che l'auto "chiede".

Da quello che ho capito è praticamente la continuzaione dei vari pacchetti che vengono offerti acquistando la vettura nuova.

Mi hanno infine comunicato che acquistando il pachetto online, il prezzo è leggermente inferiore.



Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 79
Salve. Leggevo, in un'altra discussione qui sul forum, che al costo del pacchetto in offerta, andava aggiunta una marca da bollo. Nel sito Skoda specifico per l'acquisto online del pacchetto, non trovo alcun riferimento a ciò. Mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa o se, la marca da bollo, è prevista solo per acquisti in concessionaria.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Grazie

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 80
Se hai fatto tutto in line non devi aggiungere altro. A differenza del.passato ora si paga direttamente con carta di credito.
Precedente per aderire ai vari piani Volkswagen bank apriva un finanziamento di un'unica rata.
Evidentemente era una procedura più complessa. Il

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 81
Se hai fatto tutto in line non devi aggiungere altro. A differenza del.passato ora si paga direttamente con carta di credito.
Precedente per aderire ai vari piani Volkswagen bank apriva un finanziamento di un'unica rata.
Evidentemente era una procedura più complessa. Il

Ieri ho chiamato in concessionaria ed effettivamente non mi hanno parlato di marca da bollo. Confermo, inoltre, il maggior costo rispetto all'acquisto online. Per una Yeti, acquistando il pacchetto in concessionaria (che poi l'acquisto avviene comunque a distanza, inviandoti un ordine di pagamento via email) il costo è di 357.50 contro i 312.50 del sito dedicato.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 82
Anche nel mio caso ho visto che conviene on line.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 83
Confermo che online lo sconto è del 56% mentre al service il 50% . La promozione scade domani ma l'impiegata del service che avevo chiamato ieri per delle informazioni non ha escluso che possa essere prolungato causa covid... Nel dubbio lo ho acquistato oggi online risparmiando 40 euro. 

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 84
Si, l'avevo visto anche io ma dice che si rinnova con i tagliandi.
Il pacchetto Skoda care usato, mi sembra di capire, prevede determinati interventi e non vorrei che non venga considerato un vero tagliando.
Per togliermi ogni dubbio vedrò di contattare il servizio clienti Skoda che purtroppo rispondono solo telefonicamente e mai per iscritto.
In un paio di casi ho avuto risposte diverse da operatori diversi per cui una risposta a voce la trovo poco professionale.
Non vorrei che al telefono mi dicano che il pacchetto rinnova il servizio mobilità e poi scoprire, nel momento del bisogno, che non è vero.
Se scopro qualcosa sarà mia premura aggiornarti il post.

Grazie baldas come sempre per il prezioso supporto.

Alex

Rieccomi.
Oggi mi ha risposto il sevrizio clienti Skoda rigorosamente e sempre a voce.

Mi hanno spiegato che il servizio di mobilità per il solo fatto di aver un'auto Skoda è sempre compreso per solo traino gratuito presso un'officina Skoda.
Tutte le garanzie aggiuntive (vedi auto sostitutiva, etc.) valgono se e solo se si fa la manutenzione regolare presso le officine Skoda.

Per quanto riguarda Skoda care usato, il pacchetto, cosi mi hanno detto, vale per tutti i messaggi che vengono dal cdb (ispezione e/o manutenzione) per cui sono previsti tutti i controlli che l'auto "chiede".

Da quello che ho capito è praticamente la continuzaione dei vari pacchetti che vengono offerti acquistando la vettura nuova.

Mi hanno infine comunicato che acquistando il pachetto online, il prezzo è leggermente inferiore.



confermo, online 305 invece di 350 per la mi Karoq, pacchetto 4anni/60000km in promozione

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 85
Un saluto a tutti! Qualche mese fa ho acquistato il pacchetto Skoda Care Usato per la mia Yeti. In questi giorni il cdb mi sta mostrando l'avviso del service in scadenza tra qualche giorno...dovrebbe essere tra il 4/5 maggio.
Siccome in questi ultimi mesi sto usando l'auto di tanto in tanto solo per farle girare le ruote e mantenere in vita la batteria, mi chiedevo se c'è un termine entro il quale fare eseguire il tagliando godendo della promozione acquistata.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie mille

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 86
Per come ho capito io il contratto, se hai acquistato (ad esempio) il pacchetto 4 anni/60.000 km quelli sono gli unici termini.
non c'è scritto che tu debba fare il primo tagliando entro tot tempo.
I "problemi" a non rispettare le scadenze del CdB sono:
- con auto in garanzia: possono non riconoscere la garanzia
- con auto fuori garanzia: hanno un motivo in pià per non riconoscere un eventuale intervento in correntezza
- scade il servizio "Mobilità Skoda" finchè non fai un intervento presso Service autorizzato.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 87
Ho avuto anche il il dubbio e Skoda mi ha comunicato di seguire sempre il cdb.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 88
Grazie per le risposte. Considerato ciò mi sa che mi conviene provvedere a far eseguire il tagliando in questi giorni. Tanto...giorno più, giorno meno tocca comunque farlo  :)

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 89
Ciao a tutti, chiedo un chiarimento sul piano skoda care usato: La data di attivazione è la stessa di acquisto del pacchetto? o posso acquistarlo oggi ed attivarlo (per esempio) tra 2 anni? Lo chiedo perchè vedo il pacchetto 48 mesi /60k km scontato al 25%, ma ho da poco fatto il tagliando quindi non avrebbe senso attivarlo ora. Grazie