Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ordinata Octavia 4 RS TDI (Letto 9012 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 105
La GR  (love) ...Se non l'hai ancora fatto, provala!

Bello leggere questo cose, ora sono curioso di provarne una, lo sterzo è abbastanza comunicativo?

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 106
Lo sterzo è molto diretto, mi ci trovo bene. La Yaris non ne parliamo, fortuna che sono in bolletta se no l'avrei già affiancata al 130i.


Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 108
Già gran macchina

Lo sterzo è molto diretto, mi ci trovo bene. La Yaris non ne parliamo, fortuna che sono in bolletta se no l'avrei già affiancata al 130i.

Pure a me dopo averla provata è salita la scimmia...

Ottimo per la tua Octavia, ora attendo quando la potrai provare per bene. Per i freni purtroppo, salvo rarissime eccezioni Vag è sempre scarsa con i freni.
La Superb rimarrà con me per altri 2 anni abbondanti e la Rs sarebbe una bella sostituta

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 109
Già gran macchina

Pure a me dopo averla provata è salita la scimmia...

Ottimo per la tua Octavia, ora attendo quando la potrai provare per bene. Per i freni purtroppo, salvo rarissime eccezioni Vag è sempre scarsa con i freni.
La Superb rimarrà con me per altri 2 anni abbondanti e la Rs sarebbe una bella sostituta

Se vuoi provare auto che hanno freni veramente di basso livello, prova BMW. No comment.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 110
Appena avrò tempo, ed appena il meteo farà una giornata di sole, lavo la macchina e faccio due foto decenti aprendo un topic ad hoc nella giusta sezione.
Intanto continuo ad aggiornare qui con i dati dei primi giretti.
Domani ho in previsione un Modena - Riccione - Pescara - Gioia del Colle, e venerdì il rientro, quindi il rodaggio è già andato.
Al momento sono a 1350 km, stiamo iniziando a fare amicizia...
La prima foto è un'andata e ritorno Modena - Torino, la seconda un giro clienti in zona

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 111
Scusate dv posso trovare la lista completa di accessori che ha la new RS , xk l’ho ordinata e in concessionaria nn me l’ha fatto vedere ...

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 112
Scusate dv posso trovare la lista completa di accessori che ha la new RS , xk l’ho ordinata e in concessionaria nn me l’ha fatto vedere ...

Accessori o optional?
Sul sito hai provato a vedere se c'è il catalogo accessori?

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 113
Scusate dv posso trovare la lista completa di accessori che ha la new RS , xk l’ho ordinata e in concessionaria nn me l’ha fatto vedere ...

se vai sul configuratore appena scegli la RS su maggiori info ti dice già quello che di base ha montato di serie. poi i resto è tutto extra



Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 116
Ho visto che i sensori posteriori nn sono segnati nella lista , xro sono sicuro che ci sono dentro ... ma nel configuratore nn gli vedi

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 117
Controlla nel catalogo della vettura, a me l'ha inviato il concessionario via mail. Se vuoi te lo giro.