Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ordinata Octavia 4 RS TDI (Letto 8922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 135

Ok xfetto , fatto in tempo a fare le modifiche 👍👍👍
Bene!
Quindi hai lasciato solo il portellone elettrico?
Per caso ti sei fatto spiegare bene tutte le varie funzionalità?
Nel caso ho aperto un apposito thread per raccogliere info!!

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 136
Bene!
Quindi hai lasciato solo il portellone elettrico?
Per caso ti sei fatto spiegare bene tutte le varie funzionalità?
Nel caso ho aperto un apposito thread per raccogliere info!!


In poche parole si è scusato mille volte il venditore , xk nn era ben informato ... e poi ha fatto subito le modifiche , e menomale che era ancora in tempo .. e grazie a voi sono riuscito a risparmiare 240 €

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 137
i vetri della rs dietro sono leggermente scuri; le tendine coprono bene quasi completamente il vetro e dunque schermano ulteriormente. nello sleep-pack ci sono i poggiatesta con le alette che scendono per non far sballonzolare la testa e una copertina (un feticcio) che i bambini (e chissà, anche qualche adulto) apprezzeranno molto. Cose abbastanza inutile, ma che fa piacere perché da la sensazione di essere coccolati a bordo


per david3r: io non ho mai azzerato e i consumi sono più alti visto che tiene conto di una 30ina di km fatti prevalentemente in città nei mini-spostamenti in concessionaria e i primi 2 gg di mio utilizzo durante il weekend quando ho ritirato l'auto (weekend "rosso" e dunque impossibilitato a muovermi). ad oggi sono sugli 850km....ieri 90 media consumo 5,4l/100km 80% extraurbano. la mia è 4wd per cui credo qualcosina incida (0,3/0,4l mi sa che si aggiungono)

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 138
Comunque 8 giorni di auto e 3104 km.
Spero di abbassare la percorrenza a breve, che se va avanti così mi dura meno del leasing... ;D

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 139
Pensavo di aver esagerato io... ma tu mi hai doppiato

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 140
Domani Modena - Caserta, tanto per gradire