Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ordinata Octavia 4 RS TDI (Letto 8921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 45
io ho scelto grigio anche e soprattutto perchè l'auto la uso per lavoro e un colore troppo vistoso per come la vedo io era usa scelta troppo estrema; è stata comunque una decisione sofferta (l'avrei presa blu anch'io)

ma infatti è un ragionamento questo che approvo in linea di massima.. nel senso non è che hai comprato una ferrari e giri per clienti in ferrari che potresti anche fare un'impressione sbagliata.. hai preso una macchina nella media, con un taglio sportivo e nel caso del blu un colore vivace.. però ripeto ci sta.. il colore deve piacere..

io la uso solo per andarci al lavoro (da clienti poi ho quella aziendale) e per il tempo libero quindi non mi sono fatto nessuna domanda

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 46
tanto poi qualsiasi colore ho scelto tempo qualche mese e dirò "però anche.....non era male".... per quanto mi riguarda ero molto indeciso su quei 2 colori e allora ho lasciato che fossero moglie e figli a scegliere, dando loro solo queste 2 alternative


Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 47
tanto poi qualsiasi colore ho scelto tempo qualche mese e dirò "però anche.....non era male".... per quanto mi riguarda ero molto indeciso su quei 2 colori e allora ho lasciato che fossero moglie e figli a scegliere, dando loro solo queste 2 alternative



ahi ahi brutto sbaglio.. o meglio furbo così ti sei fatto l'alibi... mi avete fatto prendere questo colore.. ahahahha già me la immagino la scena...

io invece sono andato abbastanza a colpo sicuro... solo sulla motorizzazione c'è stata una minuscola discussione in famiglia.. perchè io volevo la 245cv e mia moglie mi diceva.. ma non è troppo? visto il tuo piede e le multe che ogni tanto arrivano?  infatti il giorno che sono andato a vedere per farmi fare il preventivo in concessionaria ne ho presa un'altra..
però alla fine ho preso la 245

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 48
ahi ahi brutto sbaglio.. o meglio furbo così ti sei fatto l'alibi... mi avete fatto prendere questo colore.. ahahahha già me la immagino la scena...

io invece sono andato abbastanza a colpo sicuro... solo sulla motorizzazione c'è stata una minuscola discussione in famiglia.. perchè io volevo la 245cv e mia moglie mi diceva.. ma non è troppo? visto il tuo piede e le multe che ogni tanto arrivano?  infatti il giorno che sono andato a vedere per farmi fare il preventivo in concessionaria ne ho presa un'altra..
però alla fine ho preso la 245
A dire il vero anche io all'inizio non sono partito con l'idea di prendere la Rs ma poi il tarlo nella testa è partito e ciao...
Per il colore dopo 4 macchine nere mi sono detto che forse avrei potuto prenderla di un altro colore e devo dire che il grigio quarzo mi piace molto,poi mia moglie ha detto la stessa cosa della tua...

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 49
A dire il vero anche io all'inizio non sono partito con l'idea di prendere la Rs ma poi il tarlo nella testa è partito e ciao...
Per il colore dopo 4 macchine nere mi sono detto che forse avrei potuto prenderla di un altro colore e devo dire che il grigio quarzo mi piace molto,poi mia moglie ha detto la stessa cosa della tua...

eh eh... diciamo che la mia un pò di ragione ne ha... anche perchè ogni tanto sono dentro nei premi... alcune volte leggere... superamento di poco del limite.. altre volte un pò peggio... un paio di mesi fa l'ho presa in A4 a 150 di media con il tutor.. 3 punti salutati..ma è andata bene..
meno male che non mi sono preso nulla sulla milano Laghi... li i 220 li vedevo spesso.... quando andavo in provincia di Varese a trovare un amico

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 50
io ho scelto grigio anche e soprattutto perchè l'auto la uso per lavoro e un colore troppo vistoso per come la vedo io era usa scelta troppo estrema; è stata comunque una decisione sofferta (l'avrei presa blu anch'io)

Anche io la uso per lavoro, ci vado dai clienti. E l'ho presa grigio acciaio  (lmao)
Mi faranno un ordine in più perchè sembra sverniciata e che non ho i soldi per verniciare la macchina  :))

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 51
Anche io la uso per lavoro, ci vado dai clienti. E l'ho presa grigio acciaio  (lmao)
Mi faranno un ordine in più perchè sembra sverniciata e che non ho i soldi per verniciare la macchina  :))
Idem  :))  :))  :))
Io ho sempre parlato male delle macchine grigie e questa è la mia prima in assoluto, diciamo che è la prima volta che sono cosi indeciso sul colore perché sia Blu che il grigio scuro sono molto belli, alla fine i cerchi neri hanno fatto da scelta (trovo che il grigio pastello e quello che gli si accosta meglio).
Comunque a dirla tutta clienti o non clienti se facevano la berlina 4X4 verde skoda metallizzato la prendevo cosi  (canna)

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 52
Arrivata stamattina, adesso si procede con tutti i documenti ed entro la fine della prossima settimana la ritiro.



Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 55
Bellissima... il tetto è fantastico.. l’ho messo anch’io..


Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 57
Ho guardato ieri ed è arrivata con le Pirelli P7.
@5ska99 la tua con che gomme è arrivata?

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 58
Mi dispiace ma la trovo brutta, il bianco e grigio insieme non mi piace proprio  :))  :))  :))

Stupenda  (rock) La mia è uguale ma con i cerchi neri da 18  (love)