Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ordinata Octavia 4 RS TDI (Letto 8660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 30
225 40 19

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 31
ma....ricapitolando... chi sarà il primo a "testare" la tdi rs???

io dovrò aspettare i primi di febbraio...


Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 32
Io dovrò attendere il 1° Marzo perché mi scade il noleggio il 28 Febbraio, suppongo arrivi prima.
Alla fine di che colore l'hai presa?
Anche io ero indeciso sul Blu race (non sono amante delle macchine grigie) ma a parte il costo del metallizzato avei preso anche i cerchi da 19 "alluminio" perché con il blu averli neri non mi piaceva. Quindi sono rimasto con il grigio pastello ed i cerchi base neri che secondo me sta molto bene.
Quindi la mia è:
RS TDI Wagon 4x4
- Grigio acciaio pastello
- Cerchi da 18" neri
- Navigation Pack
- Telecamera posteriore
- Family Plus & Sleep pack
- Sound System Canton + ruotino di scorta
- Safety Plus Pack
- Winter Pack
- Tetto panoramico
- Dynamic Chassis Control
- Phone box funzione ricarica
- Rete divisoria

Non vedo l'ora che arrivi ed aspetto le vostre foto

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 33
Io dovrò attendere il 1° Marzo perché mi scade il noleggio il 28 Febbraio, suppongo arrivi prima.
Alla fine di che colore l'hai presa?
Anche io ero indeciso sul Blu race (non sono amante delle macchine grigie) ma a parte il costo del metallizzato avei preso anche i cerchi da 19 "alluminio" perché con il blu averli neri non mi piaceva. Quindi sono rimasto con il grigio pastello ed i cerchi base neri che secondo me sta molto bene.
Quindi la mia è:
RS TDI Wagon 4x4
- Grigio acciaio pastello
- Cerchi da 18" neri
- Navigation Pack
- Telecamera posteriore
- Family Plus & Sleep pack
- Sound System Canton + ruotino di scorta
- Safety Plus Pack
- Winter Pack
- Tetto panoramico
- Dynamic Chassis Control
- Phone box funzione ricarica
- Rete divisoria

Non vedo l'ora che arrivi ed aspetto le vostre foto

grigio quarzo.  blu race molto bella ma anche molto (troppo anche per il lavoro che faccio) vistosa. in più dopo 5...6...7 anni quando e se decidi di cambiarla è più complicato trovare acquirenti (è un colore un pò di nicchia seppur piaccia

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 34
grigio quarzo.  blu race molto bella ma anche molto (troppo anche per il lavoro che faccio) vistosa. in più dopo 5...6...7 anni quando e se decidi di cambiarla è più complicato trovare acquirenti (è un colore un pò di nicchia seppur piaccia
Concordo, purtroppo non vedendola dal vivo è sempre difficile dalle foto anche se il colore è stupendo mi sembrava troppo anche a me, specialmente con i cerchi neri.
Sulla rivendibilità non sono completamente d'accordo mi sa più di luogo comune, nel senso che a meno di prendere colori molto particolari (la Superb giallo metallizzato) le macchine che si discostano dai soliti grigi alle volte spiccano. Nel 2001 acquistai una Seat Leon (parlo del modello con la linea della Alfasud :D ) rosso Azalea, un rosso metallizzato che quando il sole gli batteva contro diventava quasi fucsia (ero giovane), i miei amici naturalmente mi dissero che mai l'avrei rivenduta invece quando è stato il momento proprio perché il mercato dell'usato offriva solo grigio o nero la vendetti in 2 settimane.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 35
Concordo, purtroppo non vedendola dal vivo è sempre difficile dalle foto anche se il colore è stupendo mi sembrava troppo anche a me, specialmente con i cerchi neri.
Sulla rivendibilità non sono completamente d'accordo mi sa più di luogo comune, nel senso che a meno di prendere colori molto particolari (la Superb giallo metallizzato) le macchine che si discostano dai soliti grigi alle volte spiccano. Nel 2001 acquistai una Seat Leon (parlo del modello con la linea della Alfasud :D ) rosso Azalea, un rosso metallizzato che quando il sole gli batteva contro diventava quasi fucsia (ero giovane), i miei amici naturalmente mi dissero che mai l'avrei rivenduta invece quando è stato il momento proprio perché il mercato dell'usato offriva solo grigio o nero la vendetti in 2 settimane.
Di una berlina blu race c'è un bel video su youtube, credo sloveno o comunque balcanico. Per farsi un'idea dell'effetto cromatico va più che bene!

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 36
Piccolo OT:
Messaggio per tutti gli utenti del forum.
Per rispondere non è obbligatorio citare tutto un messaggio. Se la propria risposta è quella subito dopo si può omettere la citazione.
Se ci si vuole riferire solo ad un punto, si può usare la citazione rapida, selezionando prima il testo che interessa.
Se, invece, si vuole richiamare solo un utente specifico, è sufficiente inserire la @ seguita dal nickname; ad esempio @baldas78   . Il sistema suggerirà anche i nickname durante la digitazione.

Citare sempre i post precedenti rende più lento, pesante ed a volte complicato leggere le risposte.

Scusate il pippone.

Chiudo l'OT

 

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 37
Tutto chiaro, grazie e scusate.  :-[

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 38
Auto partita, in viaggio per l'Italia. Una decina di giorni e dovremmo esserci.

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 39
Curioso di sentire le tue impressioni dinamiche appena ti arriva!


Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 41
Auto a Verona, già fatturata, bisarca già prenotata, dovrebbe arrivare in conce tra oggi e domani.
Inizio ad aver prurito alle mani, sia per guidarla che per pagarla... (wall!)  (lmao)

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 42
Auto a Verona, già fatturata, bisarca già prenotata, dovrebbe arrivare in conce tra oggi e domani.
Inizio ad aver prurito alle mani, sia per guidarla che per pagarla... (wall!)  (lmao)
Da te mi aspetto un Report con i controca**i  (canna)
Io devo aspettare ancora un mese  (wall!)

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 43
grigio quarzo.  blu race molto bella ma anche molto (troppo anche per il lavoro che faccio) vistosa. in più dopo 5...6...7 anni quando e se decidi di cambiarla è più complicato trovare acquirenti (è un colore un pò di nicchia seppur piaccia

però scusa.. uno compra la macchina di un colore perchè in quel momento gli piace.. non perchè pensa fra 5..6..7.. anni quando la dovrà rivendere se piacerà o meno.. chissenefrega.. uno la prende così perchè in quel momento la vuole così.. tra lasciando il fatto che l'ho presa anch'io blu race.. vengo da due auto bianche di fila e tanto.. nel momento in cui la vendo finisce in concessionaria e il concessionario mica non la ritira perchè è blu... il colore come gli optional e tutto il resto sono assolutamente soggettivi.. e in quanto tali non c'è un colore assoluto..

Re:Ordinata Octavia 4 RS TDI

Risposta n. 44
io ho scelto grigio anche e soprattutto perchè l'auto la uso per lavoro e un colore troppo vistoso per come la vedo io era usa scelta troppo estrema; è stata comunque una decisione sofferta (l'avrei presa blu anch'io)