Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: RICARICA - POWERPASS - WALLBOX (Letto 3207 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 1
Ciao a tutti, ho ritirato la scorsa settimana la mia Skoda Enyaq e mi hanno detto che la tessera per le ricariche mi arriverà a casa entro una settimana circa. Vi torna che questa sia la procedura? ci sono altri che, come me, aspettano che gli arrivi la tessera a casa?

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 2
La vera domanda è... C'è già qualcun altro che ha ritirato la Enyaq? (martello)

Battute a parte (non sapevo avessero iniziato le consegne) non so dirti, ma mi sembra un po' strano.

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 3
La vera domanda è... C'è già qualcun altro che ha ritirato la Enyaq? (martello)

Battute a parte (non sapevo avessero iniziato le consegne) non so dirti, ma mi sembra un po' strano.

Penso di essere uno dei primi in Italia, la mia è arrivata insieme alle macchine dimostrative della concessionaria.

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 4
Complimenti; l'ho vista la settimana scorsa quando sono andato in conce per il service, davvero bella.

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 5
Penso di essere uno dei primi in Italia, la mia è arrivata insieme alle macchine dimostrative della concessionaria.
Ciao pa_co, la mia è arrivata lunedì in concessionaria, credo la ritirerò il 29 perché prima la devono immatricolare/targare, e la prossima settimana sono in giro per lavoro... quindi rimarrà un po' ferma.
Sabato prossimo vado a vederla e chiedo info su questa cosa della tessera al concessionario.
Domanda, la ricarichi a casa? io ho acquistato in fretta e furia ŠKODA iV Charger Connect e sono in attesa che arrivi... lunga attesa...

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 6
Spedizione lenta? A me è arrivato abbastanza velocemente..  ma l'elettricista deve ancora installarlo


Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 8
Ciao pa_co, la mia è arrivata lunedì in concessionaria, credo la ritirerò il 29 perché prima la devono immatricolare/targare, e la prossima settimana sono in giro per lavoro... quindi rimarrà un po' ferma.
Sabato prossimo vado a vederla e chiedo info su questa cosa della tessera al concessionario.
Domanda, la ricarichi a casa? io ho acquistato in fretta e furia ŠKODA iV Charger Connect e sono in attesa che arrivi... lunga attesa...
Ciao TomClancy, ho installato anche una wallbox  a casa ma ho preferito montare quella di marca Wallbox (modello commander  2) rispetto a quella fornita da Skoda perchè mi è sembrata più completa e personalizzabile. Fammi sapere cosa ti dice il concessionario.

Grazie mille

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 9
Ciao a tutti, ho ritirato la scorsa settimana la mia Skoda Enyaq e mi hanno detto che la tessera per le ricariche mi arriverà a casa entro una settimana circa. Vi torna che questa sia la procedura? ci sono altri che, come me, aspettano che gli arrivi la tessera a casa?
confermo che anche a me hanno detto così, consegnatami l'auto sabato 15 maggio. Purtroppo martedì 18 è tornata col carro attrezzi in officina perché non ne voleva sapere di partire (errore al motore)

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 10
confermo che anche a me hanno detto così, consegnatami l'auto sabato 15 maggio. Purtroppo martedì 18 è tornata col carro attrezzi in officina perché non ne voleva sapere di partire (errore al motore)

Iniziamo bene!!! Facci sapere che problemi sono stati riscontrati e quanto tempo ci impiegano per sistemarla.

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 11
Purtroppo martedì 18 è tornata col carro attrezzi in officina perché non ne voleva sapere di partire (errore al motore)
Ommamma....io devo ritirarla nel prossimo fine settimana...speriamo bene. Facci sapere se hai news e in bocca al lupo!


Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 13
Ciao pa_co, la mia è arrivata lunedì in concessionaria, credo la ritirerò il 29 perché prima la devono immatricolare/targare, e la prossima settimana sono in giro per lavoro... quindi rimarrà un po' ferma.
Sabato prossimo vado a vederla e chiedo info su questa cosa della tessera al concessionario.
Domanda, la ricarichi a casa? io ho acquistato in fretta e furia ŠKODA iV Charger Connect e sono in attesa che arrivi... lunga attesa...
  Io ho acquistato un semplice caricatore da 10a/16a funziona perfettamente a casa.

Re:RICARICA - POWERPASS - WALLBOX

Risposta n. 14
e caricatore da 10a/16a funziona perfettamente a casa.
Oltre alla wallbox fissa io mi sono fatto regalare quella portatile della Skoda chiamata "Universal IV Charger" ma preferisco utilizzarla solo in caso di emergenza.

A proposito qualcuno ha ricevuto la tessera per la ricarica? Sono passate quasi due settimana dal ritiro dell'auto e non ho ancora ricevuto nulla :-(