Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 557 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi!

Piacere di conoscerVi e entrare nel mondo Skoda!!! Si spera perlomeno!  :)  :)  :)
Sono molto interessato all'acquisto di una Octavia modello RS! Ma vorrei un po' saperne di più da Voi!  ;)  ;)

Claudio

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto  (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
ciao Claudio, benvenuto anche da parte mia, se hai qualche dubbio chiedi pure.
(ciaociao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Grazie ragazzi gentilissimi!!!
E diciamo che sono molto interessato alla versione berlina RS! Mi sapreste dire che telaio utilizza? Ve lo chiedo perchè interessandomi un po' al mondo "Volkswagen" si parla del telaio "Golf 8" non sia molto ben riuscito..
Qualcuno di Voi hai una RS 2020?

Grazie!


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Grazie ragazzi gentilissimi!!!
E diciamo che sono molto interessato alla versione berlina RS! Mi sapreste dire che telaio utilizza? Ve lo chiedo perchè interessandomi un po' al mondo "Volkswagen" si parla del telaio "Golf 8" non sia molto ben riuscito..
Qualcuno di Voi hai una RS 2020?

Il telaio è lo stesso della Octavia "normale" e si è il MBQ Evo utilizzato anche per la GOLF 8 (Audi A3 e Seat Leon attuali)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
immaginavo fosse proprio quello!
Ma scusate.. magari sbaglio io.. ma se una Octavia equivale a una Audi A4.. non dovrebbe avere almeno quella base di telaio?? E perciò la domanda sorge spontanea.. che telaio ha la A4??

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
immaginavo fosse proprio quello!
Ma scusate.. magari sbaglio io.. ma se una Octavia equivale a una Audi A4.. non dovrebbe avere almeno quella base di telaio?? E perciò la domanda sorge spontanea.. che telaio ha la A4??
Non proprio, considera che la Superb che è ancora piu grande è fatta sul telaio della Octavia e della A3 (anche se credo che sia quello precedente e non l'ultima evoluzione) quindi non è solo una questione di dimensione di macchina ma anche di posizionamento motore.
La A4 ha il motore longitudinale cioè con i cilindri in fila indiana frontemarcia (teoricamente migliore per distribuzione di pesi) ed utilizza la piattaforma MLB più costosa.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Ah però interessante!!! Ne sai eh!!!
Hai una Octavia RS?

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Ho una Superb ed ho appena comprato una Octavia RS, non sono un super informato ma quando cambio macchina per i 2 mesi precedenti cerco tutte le info possibili (comunque le macchine mi piacciono).

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Benvenuto!  (welcome)