Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: BLUETOOTH (Letto 233 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BLUETOOTH

Buonasera per tutti,
possessore di una YETI Greenline del marzo 2014, da tempo il bluetooth fa le bizze quando sono al telefono si sgancia ripetutamente,
mi spiego meglio, intanto quando collego il telefono al bluethoot perde tempo ad agganciarsi e quando lo fa per 2 e anche 3 minuti la radio rimane muta, poi se chiamo o mi chiamano mentre parlo dopo qualche minuto vedo come se la linea fosse caduta ,in realta' chi parla con me al cellulare sente la radio dove io sono sintonizzato ma non sente la mia voce, poi dopo circa 30 secondi riprende la telefonata, continuando ogni 4 /5 minuti si ripresenta questo problema, ho cercato di staccare la batteria dell'auto credendo di ripristinare il tutto ma non succede nulla, rimane tutto per come descritto, qualcuno ha una soluzione al problema o gli è successo qualcosa di analogo? Spero qualche aiuto da voi. Grazie anticipato

Re:BLUETOOTH

Risposta n. 1
Io quando riscontro problemi con il BT mi accorgo che è il cellulare e non l'auto.
Però una cosa così non mi è mai capitata.
Hai cambiato cel, fatto aggiornamenti o altro?
Puoi provare a rifare l'accoppiamento telefono/auto oppure controllare che non ci sia qualche opzione di risparmio energia sul telefono che scollega il BT dopo un po' di tempo