Passa al contenuto principale

Topic: problema android auto (Letto 469 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema android auto

Ho cambiato telefono sempre samsung android s23, ma il collegamento con android auto con cavo non va piu..ho cambiato cavo ma niente! qualcuno ha lo stesso problema?

Re:problema android auto

Risposta n. 1
Hai provato a verificare che le impostazioni USB del telefono siano corrette? A volte capita che sia in modalità solo ricarica o comunque non sia abilitata la connessione dati ed ecco che tutto si blocca.
Prova a collegare il telefono ad un computer tramite USB e vedi cosa è impostato nel menù USB

Re:problema android auto

Risposta n. 2
Hai provato a verificare che le impostazioni USB del telefono siano corrette? A volte capita che sia in modalità solo ricarica o comunque non sia abilitata la connessione dati ed ecco che tutto si blocca.
Prova a collegare il telefono ad un computer tramite USB e vedi cosa è impostato nel menù USB
Si collega. Credo dipenda da android auto, sul telefono è scaricato ma non c'è l'applicazione c'è solo in impostazioni, mi dice sempre connessione non riuscita. Col vecchio telefono ci riesco

Re:problema android auto

Risposta n. 3
Prova ad entrare nel play store e li cerchi android auto, disinstalla gli aggiornamenti e reinstalla