Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nella mia octavia ci piove.  (Letto 7251 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 75
a guardare le immagini sembra che la portiera dietro non chiuda perfettamente. mi sembra ci sia un leggero scalino tra la parte lucida (sulla portiera) e il profilo nero in gomma del vetro fisso dietro. ma magari è solo un effetto ottico.
comunque non mi sembra normale come effetto, secondo ma è da regolare (tirandolo un pò verso l'interno) il punto di aggancio della portiera.
ciao baldas  la luce giro sportello e' uguale da tutte le parti quindi non riesco a capire perché' di tutto questo   Ma quello che fa pensare e' quando ti senti dire "ti abbiamo fatto un bel lavoro " e poi vedi che la guarnizione e' uguale a prima . Ma chi ci ha messo le mani non se ne e' accorto ?  ti hanno mai detto di dire estremamente soddisfatto    forse e' meglio dire estremamente esterefatti           oh io mi prendo un caffe' sigaretta e scappo a casa   grazie x la risposta buonaserata

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 76
Quoto @baldas78, anche secondo me c'è un disallineamento dello sportello, prova a vedere se con la portiera chiusa il bordo inferiore dello sportello è parallelo alla "piega" della carrozzeria. Secondo me va alzata la portiera verso la maniglia.

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 77
 (nopic)
et voila'  questa parte della guarnizione toccandola rientra , il resto delle guarnizioni toccandole rimangono in posizione

[attach=1]

in questa si dovrebbe vedere il punto che inizia ad abbassarsi

[attach=2]

Quel labbro ha più funzione antifruscio che altro. Se hai un'infiltrazione è probabile che anche la guarnizione a bulbo ( quella che va in battuta sul giroporta)  non sigilli a dovere.
È quella che ha il compito di tenere fuori l'acqua.
Ritengo quindi ci sia da registrare la porta che,  con tutta facilità,  non chiude correttamente.

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 78
Allora mi conviene chiamare il gabibbo e portarlo in concessionaria altrimenti non ne vengo fuori

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 79
È normale che quando piove anche il montante di coda coperto dalle portiere posteriori si bagni? La mia è una berlina.


Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 81
@Pixus in che senso ti si bagna il montante posteriore? Dentro? Sul rivestimento?

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 82
@versilia68 ,
sai per caso se ti hanno anche controllato la diagnostica dell'auto? A quanto dice il concessionario a cui mi rivolgo da qualche tempo, sembrerebbe sia prassi obbligatoria per poter far rientrare l'intervento in garanzia...  (nonso)

Comunque, ora esco e controllo la guarnizione sulla mia.

A stasera!

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 83
la diagnostica non lo so' , non ho pagato nulla .Pero riguardavo la guarnizione e secondo me e' montata male perché' arriva diritta ed a un certo punto si abbassa . Spero che non sia uno sportello difettoso nella costruzione o che sia stato sistemato x qualche colpo preso . Tutto puo' essere



Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 86
ma ci sono gocce anche sulla plastica interna o intendi solo quelle sulla vernicie?

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 87
Anche la mia si bagna lì dov'è verniciata.

Re:Nella mia octavia ci piove.

Risposta n. 88
tutte si bagnano  (martello)  (martello)  (lmao)