Passa al contenuto principale

Topic: Incredibile, ma vero! (Letto 4327 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 15
Veramente una possibilita' di carico unica, sono agente di commercio anch'io e sto valutando molto seriamente la possibilita' di acquistare la nuova Superb Wagon, ho un paio di preventivi per un'allestimento Style visto che per il L&K i tempi di consegna sono di 8 mesi, la Tua che allestimento ha e cosa mi consigliereste la 150 0 190 cv. attualmente possiedo una BMW 520 touring . grazie

Trovi la descrizione della mia auto nella sezione dedicata alle auto degli iscritti. Iol'ho attesa 90 gg e ho  accessori davvero un po' particolari quali il gancio di traino e il tetto ( che pare comportino maggiori attese).
Per me i 150cv sono più che sufficienti, visto come ci consentono di viaggiare tormentati da controlli velocità ...
La capacità di carico della BMW non è davvero paragonabile a quella di questa vettura...!
Buona meditazione .... Se diverrai uno di noi tienici aggiornati!


Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 17

Credo che un bagagliaio capiente quanto quello di Superb sw ce l'abbia solo la Mondeo e, forse (perchè è più lunga) la A6.
[/quote]
Ho visto di recente una Mondeo e ad occhio mi pare un bagagliaio, sebbene molto profondo, più "basso" rispetto al mio.
Per quanto riguarda l'A6 la cubatura - sono certo - è inferiore

 

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 18
Grazie dell'info.
Per la A6, la mia era solo una supposizione, una stima data dagli ingombri dell'auto, ma non ho mai visto un bagagliaio di un esemplare recente. Riguardo la Mondeo, ho scritto ciò perchè storicamente è un'auto con un gran bagagliaio. Poi, quanto alto sia alla cappelliera, non ne ho idea. Non ho neanche mai visto il bagagliaio della nuova Superb (ma quello della precedente si), ma se quello della Octavia è già un riferimento quasi in senso assoluto, trovo scontato che quello della nuova ammiraglia sia "fuori catalogo". (good)

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 19
La mondeo era tra i pezzi in visione ,prima di innamorarmi,e cmq anche riviste alla mano la differenza è all incira di 80-100 litri di bagagliaio in difetto per la mondeo

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 20
Qui, ciò che fa davvero la differenza è l'altezza pianale/cappelliera e la regolarità dei volumi: mancano spigoli e rientranze. Questo è molto importante per chi come me deve caricare bagagli con volumi non variabili. Diventa veramente un tetris, ma è un tetris fattibile: se ci fossero spigoli, andrebbe perso un sacco di spazio ed è quel che la differenzia dalle altre.