Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bocchette aerazione  (Letto 1804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bocchette aerazione

Buonasera a tutti, mi si è rotta la bocchetta di aerazione sulla dx lato passeggero, è possibile sostituirla????? Se si è difficile e quanto costa???? Ho già provato a fare una ricerca in internet senza successo però :(......... La mia auto è: Octavia 1.6 TDI CR 02/2010
Grazie

Re:Bocchette aerazione

Risposta n. 1
mi sembrava di aver già visto un post simile... (eccolo)
hai fatto bene ad aprire un nuovo post così è più in vista (a dimostrazione... di là mi sono dimenticato di risponderti!)

Forse Giusmas o altri sapranno darti qualche indicazione...
forse, visto come sono montati altri componenti della plancia, forse basta rimuovere la mascherina intorno alle bocchette per arrivare alle viti o incastri...

Re:Bocchette aerazione

Risposta n. 2
Ciao Baldas78, ho voluto aprire un'altro post solo per essere un po' più in vista........visto che è una richiesta un po' particolare......grazie comunque per l'interessamento.......spero che qualcuni mi possa aiutare per di risolvere il problema.....

Re:Bocchette aerazione

Risposta n. 3
Se e' come la mia vecchia octavia, sono a incastro, cioè basta sfilarle inserendo e facendo leva nei lati con una qualsiasi carta tipo bancomat.

Re:Bocchette aerazione

Risposta n. 4
anche io ho un problema simile con la roomster,quel pischello del mio bimbo ha buttato qualche monetina dentro ad una bocchetta centrale ed ora quando prendi una buca o vai su una strada dissestata sembra di essere seduto su un salvadanaio per il rumore delle monetine,vorrei smontare la bocchetta ma non sapevo come fare :-\