Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Battitacco retro illuminato (Letto 3837 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 16
Ottimo, vedrai che faranno un figurone!

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 17
MA quanto costano?

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 18
Non vedo l’ora di montarli  (sbav)  (sbav)  (sbav)
Quanto ti hanno chiesto al service per montarli?
Domani dovrebbero arrivarmi anche i tappetini originali in gomma con la scritta “scala” bianca, per passare un inverno/primavera tranquillo.
@Ciurcione 250€ se presi direttamente dal concessionario in Italia

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 19
Azz mica poco.. però molto belli!!!

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 20
Non vedo l’ora di montarli  (sbav)  (sbav)  (sbav)
Quanto ti hanno chiesto al service per montarli?
Domani dovrebbero arrivarmi anche i tappetini originali in gomma con la scritta “scala” bianca, per passare un inverno/primavera tranquillo.
@Ciurcione 250€ se presi direttamente dal concessionario in Italia

Mi hanno chiesto 52,00 € (1ora di lavoro), ma tieni conto che avevo sconto in quanto ho cambiato anche cerchi e gomme invernali, facendo tutto insieme il venditore mi ha fatto un bello sconto.


Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 22
Mi hanno chiesto 52,00 € (1ora di lavoro), ma tieni conto che avevo sconto in quanto ho cambiato anche cerchi e gomme invernali, facendo tutto insieme il venditore mi ha fatto un bello sconto.

52eur? Ma non sono solo da attaccare col biadesivo?

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 23
A parte che in concessionaria qualsiasi cosa fanno minimo ti fanno pagare un'ora...
Comunque mi hanno detto che hanno smontato qualcosa nella portiera per inserire il magnete.
Lo sappiamo che i concessionari sono cari, ma nel mio caso stavo già facendo altri lavori e non sono stato troppo a sindacare...

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 24
Comunque su AliExpress di trovano sui 35 euro anteriori.. chiaramente meno originali e da collegare al filo massa dell'interruttore luce della portiera e al 12v..più laborioso e meno chic,ma se uno si accontenta non sono male

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 25
Questo è quello che è successo dopo un giro sotto i rulli all'autolavaggio....
No comment....
Adesso vediamo se in qualche giorno si asciuga o meno (il meteo attuale non aiuta).

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 26
C'è entrata acqua??funzionano ancora?? Per quanto li hai pagati glieli batterei sul muso, o almeno chiedi la sostituzione dato che sono originali e messi dal concessionario se non sbaglio

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 27
Funzionano normalmente, soltanto che si è formata condensa.
Prima di andare in concessionaria vorrei sapere gli altri del forum che li hanno se anche a loro è successo visto che a me entrambi sono così. Mi pare strano....

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 28
Io ho appuntamento al service oggi pomeriggio per montarli, così però mi fai passare la voglia di lavare la macchina (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)
Aggiornaci se col tempo tornano come prima, certo che per quel che costano è inaccettabile che accadano questo tipo di cose.

Re:Battitacco retro illuminato

Risposta n. 29
Ok, fammi sapere poi anche tu se ti capita al prossimo lavaggio macchina