Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment Bolero avvisi privacy (Letto 907 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Infotainment Bolero avvisi privacy

Buongiorno a tutti chi in linea e chi no.
Mi sono appena iscritto per cercare un aiuto sugli avvisi che compaiono nel display Bolero. Premetto con Infotainment spento: Accendo l'auto e compare avviso privacy, resetto con dito; ricevo telefonata e una volta riagganciato ricompare avviso privacy, resetto con dito; in retro si attiva telecamera rimetto drive compare avviso privacy, resetto con dito.
L'avviso è sempre lo stesso: l'impostazione attuale per la trasmissione dati è...condividi posizione attuale ecc...
Faccio notare che per questo l'assistenza mi ha cambiato l'infotainment dicendomi che aveva problemi di connessione e che poi registrandomi gli avvisi sarebbero spariti.
Con infotainment nuovo mi sono registrato ma ora in aggiunta compare random un  nuovo messaggio: Frans...(io) è l'utente principale e può seguire i movimenti dei cond. Bla Bla Bla
E' normale questo continuo stress?
A parte questo fastidio e il line assist che se non ricordo di disattivare  ad ogni accensione (già rischiato schianto in strada stretta) l'auto va benone.
Grazie in anticipo a chi risponde.
Ciao

Re:Infotainment Bolero avvisi privacy

Risposta n. 1
Ci sono stati altri casi, prova a guardare e chiedere info anche qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15098.0
È il primo che ho trovato, ma dovrebbero essercene altri.

Puoi provare a cambiare le impostazioni della privacy nella pagina utente per vedere se da ancora quel problema

Re:Infotainment Bolero avvisi privacy

Risposta n. 2
Grazie baldas.
Purtroppo cambiando le impostazioni della privacy non cambia nulla
Leggendo la discussione dal link che mi hai girato, sembra che le mie speranze di risolvere finiscano qui.
In concessionario non mi sanno dire niente di rassicurante, anzi a dire il vero ho l'impressione che cerchino di raccontarmi la storia dell'orso. Si sono tenuti la Scala 3 volte per lavorarci dietro, la seconda volta per addirittura due giorni.
Ho telefonato al numero verde ma loro non sono tecnici.
Che mi suggerite di fare?
Grazie ancora
Ciao

Re:Infotainment Bolero avvisi privacy

Risposta n. 3
intanto vediamo se @gyammy ha qualche aggiornamento sulla sua situazione (quel topic è un pò vecchiotto).
Per il resto non saprei (nonso) si può provare a confrontare le versione software ed hardware di chi non riscontra quel problema per vedere se altre combinazioni non lo danno.


EDIT: stavo provando a guardare su Briskoda se c'erano casi simili e (purtroppo) ne sono emersi parecchi. Solo che le discussioni che ho trovato non portano da nessuna parte. Spiace ammettere che gli unici che hanno risolto il problema sono quelliche hanno cambiato auto... (doh)
Se scopro altro ti avviso

Re:Infotainment Bolero avvisi privacy

Risposta n. 4
Grazie
Buonanotte

Re:Infotainment Bolero avvisi privacy

Risposta n. 5
Su Scala anche io non ho potuto fare a meno di notare un eccesso di frasi sulla privacy. Non rimanere che premere "ok" e andare avanti ogni volta. Non ho provato limitando la privacy con Skoda Connect, ma in ogni caso mi sembra stupido mostrare avvisi in continuazione... sempre gli stessi poi. In ogni caso, dopo 10 gg alla guida inizio a non stupirmi più. Non sono poche le pecche software sulla macchina 😢

Re:Infotainment Bolero avvisi privacy

Risposta n. 6
Spero veramente che arrivi presto un aggiornamento Bolero.
Alcune noie sw ci sono e si notano.