Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Linea Pre per installazione subwoofer attivo nel bagagliaio. (Letto 1957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Linea Pre per installazione subwoofer attivo nel bagagliaio.

Salve a tutti,

possiedo un bellissimo subwoofer preamplificato della Pioneer che utilizzavo sulla vecchia Laguna e che ora vorrei installare sulla Octavia, anche perchè per quanto suoni bene non cè veramente confronto.

La linea di corrente la posso in qualche modo prendere dalla 12v che gia risiede nel bagagliaio, il problema è la linea pre che dovrei tirare dall'autoradio amundsen fin dietro al bagagliaio.

Qualcuno ha esperienza in merito? Ha qualche esempio da portare? Tipo come smontare l'autoradio, se dietro l'amundsen è prevista un uscita pre, dove far passare il cavo, ecc ecc.............

Grazie.

Antonio.

Re:Linea Pre per installazione subwoofer attivo nel bagagliaio.

Risposta n. 1
Non so che consumi possa avere quel sub ma in passato in tutti gli impianti che ho montato ho sempre preferito prendere la corrente dalla batteria e il negativo direttamente dal telaio

 

Re:Linea Pre per installazione subwoofer attivo nel bagagliaio.

Risposta n. 2
E sono perfettamente d'accordo con te, era per evitare di dover attraversare tutta l'auto con un cavo di potenza, mi sa che alla fine desisterò, non voglio rischiare di rovinare l'auto.

Grazie.

Re:Linea Pre per installazione subwoofer attivo nel bagagliaio.

Risposta n. 3
per montare il sub almeno il cavo RCA dall'autoradio fino al sub devi passarlo. Già che ci sei ti conviene passare anche quello dell'alimentazione. Se cambi idea e monti il sub ricordati di tenere separati i due cavi, intendo quello dell'alimentazione dovresti passarlo da un lato e l'RCA dall'altro per evitare interferenze e fruscii ;)