Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 85766 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 690
Io ci ho comprato almeno 5 o 6 volte (anche cifre importanti) e non ho mai avuto problemi. Probabilmente mi è sempre andata di  (ass) perché so che in caso di problemi è un mezzo casino  (su)

Coraggio  :)

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 691
Con chi hai parlato, Petr?

È dal 2012 che compro su Superskoda, anche roba costosa, mai mezza questione...

Ho anche chiesto spesso info su disponibilità e riassortimento di prodotti ed è sempre stato super gentile, disponibile e velocissimo nel rispondere  (nonso)

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 692
In prevendita solitamente non consono problemi.
In post vendita, purtroppo, possono nascere problemi.
Però, credo, statisticamente siano più gli utenti che hanno avuto buone esperienze (sono tra quelli) che quelli scontenti

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 693
Con chi hai parlato, Petr?

È dal 2012 che compro su Superskoda, anche roba costosa, mai mezza questione...

Ho anche chiesto spesso info su disponibilità e riassortimento di prodotti ed è sempre stato super gentile, disponibile e velocissimo nel rispondere  (nonso)

Esatto, ho parlato con Petr e non è stato affatto gentile...



Acquisto su internet da anni e quando un rivenditore si comporta in questa maniera è veramente frustrante!

Purtroppo acquistando su siti gestiti direttamente dai rivenditori interessati queste cose possono succedere, ma ritengo che tali comportamenti vadano segnalati ai potenziali acquirenti, altrimenti continueranno a comportarsi sempre nella medesima maniera.

E' vero, uno può acquistare decine di volte e non avere problemi, ma quando il rivenditore si comporta in maniera palesemente scorretta non ci sono scusanti...

In ogni caso ho avviato anche una contestazione su PayPal...

Vedremo come va a finire

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 694
Non è la prima volta che leggo di lamentele sul post vendita superskoda.
Personalmente mo sono sempre trovato bene, l'unica volta che mi è capitato un disguido (mancava una cosetta facente parte di un articolo acquistato) si è risolto tutto velocemente e senza problemi.
Hai fatto bene ad aprire la contestazione tramite Paypal.

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 695
Come tanti altri mi sono trovato bene con superskoda...

Se permetti:
Dopo qualche accertamento approfondito inviavo a SUPERSKODA.COM  documentazione che dimostrava chiaramente che la merce ordinata era stata spedita ad un altro indirizzo palesemente diverso da quello da me fornito.
come mai hanno inviato ad un indirizzo errato? dove hanno preso questo indirizzo?
una cosa simile mi era capitata con gli adesivi qui dentro, ho sempre spedito all'indirizzo che mi inviava paypal e appena spedito l'utente mi contatta dicendomi che l'indirizzo era sbagliato...

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 696
Come tanti altri mi sono trovato bene con superskoda...

Se permetti:come mai hanno inviato ad un indirizzo errato? dove hanno preso questo indirizzo?
una cosa simile mi era capitata con gli adesivi qui dentro, ho sempre spedito all'indirizzo che mi inviava paypal e appena spedito l'utente mi contatta dicendomi che l'indirizzo era sbagliato...

Il problema non è dove hanno preso l'indirizzo errato!

Il problema riguarda la correttezza nei confronti del cliente, che quando sbaglia è giusto che si accolli delle spese, ma quando è nel giusto deve essere trattato onestamente!

Prima di rispondere all'appunto del venditore, mi sono accertato di cosa fosse successo, quindi parlo a ragion veduta.

Ribadisco, un venditore si deve comportare bene sempre, non nella maggior parte dei casi!!!!

Io quando acquisto faccio la mia parte, ed ho anche molto rispetto per chi vende, ma non mi piacciono i prepotenti furbi...


Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 697
Prepotenti e furbi non piacciono a nessuno e se si ha ragione è giusto e sacrosanto vedersela riconosciuta, ci mancherebbe.

La domanda di radu era solo per capire se l'indirizzo errato se lo sono proprio "inventato" ( e quindi non avrebbero scusanti) o se poteva essere stato importato dal sistema di pagamento (un vecchio indirizzo non più in uso, per esempio).
Purtroppo, a volte, e te lo confermo avendo a che fare per lavoro con la gente,  anche fra i clienti ci sono furbi e prepotenti (anche se non sarà sicuramente il tuo caso e mai mi permetterei di sospettarlo non conoscendoti) convinti che "il cliente ha SEMPRE ragione"......anche quando ha torto. ;)

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 698
Il problema non è dove hanno preso l'indirizzo errato!

Il problema riguarda la correttezza nei confronti del cliente, che quando sbaglia è giusto che si accolli delle spese, ma quando è nel giusto deve essere trattato onestamente!

Prima di rispondere all'appunto del venditore, mi sono accertato di cosa fosse successo, quindi parlo a ragion veduta.

Ribadisco, un venditore si deve comportare bene sempre, non nella maggior parte dei casi!!!!

Io quando acquisto faccio la mia parte, ed ho anche molto rispetto per chi vende, ma non mi piacciono i prepotenti furbi...

Anni fa mi successe una cosa analoga, compravo dei cd e dvd vergini per me e per amici da un tale, una volta sbaglió a mandarmene un tipo e mi fece pagare le spese per rimediare al suo errore. Fu il suo ultimo errore.



Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 701
Prepotenti e furbi non piacciono a nessuno e se si ha ragione è giusto e sacrosanto vedersela riconosciuta, ci mancherebbe.

La domanda di radu era solo per capire se l'indirizzo errato se lo sono proprio "inventato" ( e quindi non avrebbero scusanti) o se poteva essere stato importato dal sistema di pagamento (un vecchio indirizzo non più in uso, per esempio).
Purtroppo, a volte, e te lo confermo avendo a che fare per lavoro con la gente,  anche fra i clienti ci sono furbi e prepotenti (anche se non sarà sicuramente il tuo caso e mai mi permetterei di sospettarlo non conoscendoti) convinti che "il cliente ha SEMPRE ragione"......anche quando ha torto. ;)

No, non ci sono stati errori da parte mia, gli indirizzi sono corretti, sia nel sistema di pagamento che quelli inseriti al momento dell'ordine.

L'indirizzo errato non ho idea dove l'abbiano preso...

Inoltre, in risposta ad un mio appunto, il venditore ha affermato di averlo inviato all'indirizzo da me indicato, e questo nonostante la documentazione GLS (che tra l'altro gli ho trasmesso) dimostrasse esattamente il contrario.

Quindi, avendo poco da perdere, perché normalmente quasi nessuno ti sputtana, ha mentito! 

Non è la prima volta che vedo venditori operare in questa maniera, purtroppo.....

una volta Ebay ne era piena, poi piano piano le cose sono cambiate...

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 702
Buon giorno,

Aggiornamento della situazione.

Dopo alcuni giorni dall'apertura della contestazione su PayPal, l'ho convertita in reclamo, ed un paio di giorni fa sono stato rimborsato delle spese di spedizione da parte di PayPal stessa..... (credo che in questo caso le abbiano addebitate al venditore)

Il venditore non si è neanche, ed aggiungo ovviamente, degnato di rispondere alla contestazione.

Ieri, ho ricevuto una mail da superskoda di questo tenore:

" your superskoda.com account was blocked till you pay all the costs you owe us."

Mi hanno bloccato l'account!!  :o

Credo che me farò una ragione.....  (good)

Saluti a tutti......    :)

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 703
Hanno perso un cliente  (nonso)
Sipravvivrete tutti e due  ;D

Re:superskoda.com

Risposta n. 704
dal 26/07 al 29/07 sconto 20% su tutto