Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 86554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 705
Mi unisco a @drake1971 nel lamentarmi di Superskoda.
 
Premetto che in passato avevo comprato già altre tre volte da loro ed era andato tutto bene.
Poi è arrivato l'errore.
Dopo poco più di due anni, il tappetino lato guidatore si è bucato in due punti (per usura provocata dal tacco delle scarpe).
Entro quindi sul sito di Superskoda per sostituire i miei tappetini "prestige" originali e vedo che hanno quelli originali in versione "standard" e quelli più costosi "prestige"; vedo poi che ne hanno un terzo definito "highest quality", ancora più caro ma proposto, grazie ad uno sconto, allo stesso prezzo del prestige. Entro per controllare la descrzione e vedo che riportano sempre il lettering ufficiale Octavia, che il materiale è identico (polyammide) e che sono fatti in repubblica Ceca... Li prendo.
Dopo una ventina di giorni mi arriva il pacco, che apro il giorno dopo e controllo sommariamente. Tutto ok apparentemente. Non metto però subito i tappeti in auto perchè prima volevo lavarla e puliral bene.
Così passano alcuni mesi.. colpa mia...
Finalmente a giugno li prendo e li metto in auto ma mi accorgo di due problemi: 1) non sono originali;  2) quelli posteriori in particolare hanno una forma leggermente diversa.
Vado a controllare la descrizione e onestamente vedo che non scrivono che è originale (diversamente dagli altri "standard" e "prestige"), ma li descrivono con enfasi sul fatto che siano Ceki, fatti nella patria di Skoda, etc. (così ad una lettura non attenta, uno può dare per buono che siano originali); ma soprattutto non avvisano che hanno un taglio leggermente diverso.
Contatto il venditore cui spiego la cosa con bella maniera e chiedo la sostituzione.
Il tizio mi risponde in modo molto sgarbato, dicendo che la descrizione è corretta e il prodotto è perfetto; se voglio restituirli, devo farlo a mie spese e il rimborso sarà soggetto a loro valutazione.
Morale, me li sono tenuti, smadonnando...
Per carità, ci ho messo del mio perchè non avevo fatto caso al fatto che la descrizione non riportasse che non sono originali, ma la descrizione è ingannevole e soprattutto non dice che hanno un taglio leggermente diverso.
La reazione del venditore (ho scambiato email con il "fenomeno" di Petr) è stata il contrario di quel che sarebbe dovuta essere

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 706
io ho acquistato per la prima in questi giorni, il pacco è partito giovedi....tengo le dita incrociate che vada tutto bene

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 707
Io ho acquistato domenica mattina....mercoledi pomeriggio il pacco è arrivato. Tutto ok.

Re:superskoda.com

Risposta n. 708
Brutta esperienza con Superskoda,
Nella spedizione hanno omesso il cognome, il numero civico e il numero di cell, cosi sono dovuto andare io a prendere il materiale in conto deposito da GLS.
Inoltre il materiale che ho ordinato è arrivato dannegguato e non è di ottima qualità, non per colpa dell'imballo perchè era perfetto ma probabile disattenzione (spero) dell'operatore che lo ha preparato.
Che dire deluso al massimo.....

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 709
Buon giorno a tutti,

Vorrei riportare nella forma più breve possibile la mia esperienza con il sito di componentistica SUPERKODA.COM.

Qualche settimana fa ho acquistato sul sito di SUPERSKODA.COM  della vernice spray (al prezzo di 23€) per effettuare dei ritocchi sulla mia Octavia sw.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un dipendente di SUPERSKODA.COM che con toni poco cordiali mi chiedeva x quale motivo non avessi proceduto al ritiro della merce ordinata, rimasta in giacenza nei magazzini GLS x circa due settimane. Inoltre mi informava che la merce era stata rispedita al mittente e contestualmente mi chiedeva se volevo essere rimborsato oppure avessi voluto ricevere nuovamente la merce con ulteriore addebito delle spese di spedizione.

Dopo qualche accertamento approfondito inviavo a SUPERSKODA.COM  documentazione che dimostrava chiaramente che la merce ordinata era stata spedita ad un altro indirizzo palesemente diverso da quello da me fornito.

Nonostante la documentazione inviata, il dipendente di SUPERSKODA.COM continuava a sostenere che l'errore fosse mio, pertanto, capita l'antifona, chiedevo di essere rimborsato.

Ovviamente il rimborso è stato stornato delle spese di spedizione (8€).

Quindi attenzione a fare affari con certi rivenditori !!!!!!




Confermo hanno omesso dati anagrafici anche a me e il materiale è stato spedito già danneggiato e di pessima qualita.

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 710
Bè io non sono stato fortunatissimo ad oggi, non per colpa di Superskoda ma per colpa di Gls...pacco partito Giovedi, doveva essere consegnato ieri ed oggi ancora risulta in Germania, la Gls dice che è tutto ok, secondo me controllando il tracking non proprio  (tick)


Detailed shipment tracking (click here to open)
Date
Time
Parcel status
GLS Location

06/08/2019 14:36 The parcel has reached the parcel center and was sorted manually. Germany Neuenstein

06/08/2019 14:36 The parcel has reached the parcel center. Germany Neuenstein

05/08/2019 18:47 The parcel has left the parcel center. Czech Republic 

02/08/2019 20:16 The parcel has reached the parcel center. Germany Neuenstein

01/08/2019 20:24 The parcel has left the parcel center. Czech Republic 

01/08/2019 20:24 The parcel was handed over to GLS. Czech Republic 

01/08/2019 20:22 The parcel has reached the parcel center. Czech Republic 

01/08/2019 10:48 The parcel data was entered into the GLS IT system; the parcel was not yet handed over to GLS. Czech Republic

Re:ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 711
Ci sono voluti più giorni ma alla fine è in consegna oggi, ferie e poi si va a montare speriamo prima della fine di Agosto

Re:superskoda.com

Risposta n. 712
per chi fosse interessato oggi ultimo giorno con sconti al 20% ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 713
Sembra che il sito non esiste più .

Re:superskoda.com

Risposta n. 714
??
A me si apre regolarmente....


[attachment deleted by admin]

Re:superskoda.com

Risposta n. 715
Ho comprato settimana scorsa.

Re:superskoda.com

Risposta n. 716
A me compare cosi.... :-[

Re:superskoda.com

Risposta n. 717
Possibile che non abbaino rinnovato il nome a dominio?


Re:superskoda.com

Risposta n. 719
Anche a me da che il dominio è scaduto ieri.