Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83916 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 720
Per fortuna che la merce mi è già arrivata....
Nel dubbio....
 :(

Re:superskoda.com

Risposta n. 721
..il sito e'fatto malissimo..non si adatta ai dispositivi mobili..ma funziona regolarmente..ci sino le offerte di natale...un tantino presto..


Re:superskoda.com

Risposta n. 723
Ora mi funziona (nonso)

 

Re:superskoda.com

Risposta n. 724
c'è il 20% di sconto dal 15/11 al 18/11

Re:superskoda.com

Risposta n. 725
Riporto la mia (prima) esperienza con Superskoda.

Articolo preso il 18 novembre sera (ultimo giorno della promo -20%), spedito subito (con GLS), arrivato qui oggi pomeriggio. In totale 4 giorni.

Avevo letto di spedizioni da 2 settimane, nel mio caso tutto perfetto e veloce.


Re:superskoda.com

Risposta n. 727
su superskoda 20% dal 24/01 al 27/01

Re:superskoda.com

Risposta n. 728
Esperienza finora negativa: ordinato il kit per ruota di scorta + cassetta pronto soccorso, il giorno seguente (una settimana fa) già danno il pacco per spedito, con numero di tracciatura, solo che il sito GLS continua a darlo per non ricevuto, oggi sollecito via mail e scopro che la merce arriverà nei magazzini Superskoda fra una settimana.
Chiedo almeno di non illudere la gente se la merce non è pronta e mi dicono che "è una risposta automatica del sistema".
Per fortuna in questi giorni devo lasciare l'auto a casa ...

Re:superskoda.com

Risposta n. 729
Sempre bene a parte ultima esperienza, servizio clienti pessimo. Risposta tardiva o nulla, sig.re Magdalena, speriamo sia almeno una bella ....

Re:superskoda.com

Risposta n. 730
Ho acquistato le plafoniere posteriori luci lettura led....arrivata una non funzionante e una con la clips che non aggancia. Senza perdermi nelle noie...aperto controversia PayPal e convertita in reclamo.  Tanto le mail non le leggono...non rispondono...bhe con PayPal  o risolvono...e mi rimborsano senza problemi.
Santo Paypal


Re:superskoda.com

Risposta n. 732
Scusate qualcuno conosce con quale cadenza e come venire a conoscenza quando fanno lo sconto 20% su superskoda Grazie

Re:superskoda.com

Risposta n. 733
La cadenza è casuale, non hanno quasi mai avuto tempo fissi.
Per saperlo puoi provare ad iscriverti alla newsletter (anche se a me non arrivano più da un pezzo), oppure ogni tanto vai sul sito.
Solitamente qui c'è sempre qualcuno che lo segnala

Re:superskoda.com

Risposta n. 734
Ultimo sconto a fine gennaio... Nell'ultimo acquisto effettuato segnalo di avere ricevuto un piedino servizio presso vendita... Una certa Magdalena, con risposte tardive e non utili alla risoluzione del problema mi ha costretto a usare il ricorso PayPal per ottenere il rimborso!