Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ripristino simboli pulsanti al volante (Letto 611 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ripristino simboli pulsanti al volante

Buongiorno a tutti, la mia splendida Yeti ha alcuni comandi al volante (e dintorni) scoloriti e avevo il piacere di ravvivarli. Ho provato a guardare su internet ma non trovo niente. Suggerimenti?
Grazie e buona giornata  (driving)

Re:RIPRINO DECALCOMANIE AL VOLANTE DELLA YETI

Risposta n. 1
Non ho ben capito a cosa ti riferisci,  puoi mettere una foto?

Re:RIPRINO DECALCOMANIE AL VOLANTE DELLA YETI

Risposta n. 2
se ti riferisci ai disegni che identificano i tasti sul volante, credo che l'unica soluzione sia sostituire i comandi per intero.
Si possono trovare anche a poco online e si sostituiscono abbastanza facilmente.
Il più è indivduare quelli giusti (ma ci si può guardare)

Re:RIPRINO DECALCOMANIE AL VOLANTE DELLA YETI

Risposta n. 3
Non ho ben capito a cosa ti riferisci,  puoi mettere una foto?
Hai ragione, ho scritto male il titolo. Intendevo ripristino. Ho trovato la foto che allego. Mi piacerebbe riportare a nuova vita le freccette varie che si sono scolorite anche se possono godermi la mia Yeti lo stesso. Diciamo che sarebbe un in più

Re:RIPRINO DECALCOMANIE AL VOLANTE DELLA YETI

Risposta n. 4
Ti allego i codici del gruppo tasti.
Quelli di sx sembrano essere di un tipo solo, quelli di destra sembrano cambiare in base alla presenza o meno della gestione del telefono

Re:Ripristino simboli pulsanti al volante

Risposta n. 5
Ti allego i codici del gruppo tasti.
Quelli di sx sembrano essere di un tipo solo, quelli di destra sembrano cambiare in base alla presenza o meno della gestione del telefono
Grazie infite per le preziose informazioni. Gentilissimo come sempre! Buona domenica