Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: La passione non muore mai (Letto 1701 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La passione non muore mai

Buongiorno a tutti gli amici del forum!!

Volevo condividere con voi ciò che mi è accaduto stamane.

Per me agosto è tempo di assicurazione auto  (wall!)

Vado, pago, esco, e mentre vado verso l'auto mi ferma un signore che posso definire anziano senza tema di offendere nessuno. Avrà avuto a tutti gli effetti almeno 70 anni.

Io con cortesia mi fermo e gli chiedo di cosa ha bisogno. Mi chiede informazioni sulla mia cifra assicurativa per fare un confronto con la sua. Vabbè, lui in 1° classe da decenni, io che non ci sono ancora arrivato.... che paragone è?
Poi se ne esce che anche lui ha un'Octavia, ma più vecchia, dice, del '98, con 74 kw di potenza. Si trova benissimo, motore B5 a benzina.
Apro una parentesi, potrei dire fesserie sul B5, non mi assumo nessuna responsabilità al riguardo visto che per me è ostrogoto.

Insomma, un quarto d'ora a parlare di Octavia e di quanto ci piace. Con un uomo che non avevo mai visto in vita.

Mi ha anche detto che è stato a visitare la fabbrica una volta tanti anni fa. Sostiene che era una fabbrica di cannoni e che hanno mantenuto i grandi camini, presumo delle acciaierie. Quando si dice, il valore della tradizione!!!  (good)

Beh, alla fine ci siamo salutati e ognuno è andato per la sua strada, ma sono convinto che se avesse avuto qualche anno in meno, per l'affetto che si avvertiva dal suo parlare, sarebbe sicuramente stato un membro di questo forum!!

(drinking)

Brindo a lui ed alla sua passione!!

Potessi arrivarci io alla sua età e nelle sue condizioni!

(welcome)

Re:La passione non muore mai

Risposta n. 1
Spettacolo,a trovarne di persone così! Pure la fabbrica ha visitato! :)
È vero,per chi non lo ricordasse skoda nasce come costruttore di mezzi militari.

 

Re:La passione non muore mai

Risposta n. 2
Ecco un'antenato delle nostre belve
(birra)


Re:La passione non muore mai

Risposta n. 3
Quello sì che non lo fermava nessuno ;D
E complimenti al signore che hai conosciuto, ma penso che pure noi non saremo da meno alla sua età ;)

Re:La passione non muore mai

Risposta n. 4
Speriamo  (pope)

Re:La passione non muore mai

Risposta n. 5
Speriamo di esser così, o speriamo di arrivarci alla sua età?
Nel secondo caso ci sta tutta una grattatina agli zebedei: SGRAT SGRAT SGRAT!!! ;D


Re:La passione non muore mai

Risposta n. 7
Sì, del tank!  (lmao) (rofl) :))

Re:La passione non muore mai

Risposta n. 8
 (lmao)

Re:La passione non muore mai

Risposta n. 9
Una bella grattata è d'obbligo qui! :))