Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: radio Swing, casse posteriori e bluetooth  (Letto 3502 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 15
...ciao io sono nelle tue stesse condizioni...sulla Octavia 2 che avevo montai un Columbus preso su ebay (police) ....montato in 10 min. da me..grande prodotto..lo rimpiango ancora oggi (qualcuno poi mi fece lo scherzetto (wall!) ..vetro rotto,etc..etc....)...io avevo letto che sulla nuova Octavia e Golf per evitare gli sfaceli di furti dei navi vecchia serie..oggi ogni amundsen/columbus sono abilitati per ogni singola vettura in origine con un sistema che dovrebbe vanificare il furto...
Io oggi vado a parare con auricolare bt portatile su aletta parasole e navi tom tom......certo un sistema integrato é un'altra cosa.......sul sito ALIXPRESS si trovano varie autoradio 2 din cinesi x octavia...a fidarsi...

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 16
Tempo qualche giorno e spero di montare la cinesona, poi vi ragguaglio. Speravo di riuscire a farlo in queste vacanze, ma ringrazio sentitamente le Poste Italiane che da Linate hanno mandato un pezzo che sto aspettando a Roma e lì giace da due settimane. Per la cronaca da Linate in un'ora a casa mia ci arrivava....ma che ca**o ce l'hanno mandato a fare a Roma? (knu)  (tick)

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 17
Sono le festività Natalizie, che ci vuoi fare ... Ce vò pazienza, tanta tanta pazienza!  (nonso)  >:(  (knu)

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 18
Roby attendiamo spiegazioni e foto della cinesata installata! (good)

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 19
Sarà fatto, anche perchè, se riesco a farla funzionare, dovrebbe essere abbastanza una fixxata, visto che l'ho presa quasi full optional.
Spero di restar soddisfatto, ma soprattutto di riuscire a montarla, visto che sono ignorantissimo in materia.....ma avevo voglia di rimodernare un po' la plancia della mia vecchietta.

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 20
leggendo qua e la mi sono reso conto che sulla octavia 3 lo stereo comanda delle opzioni del veicolo (es. attivazione start/stop, opzioni maxidot, ecc) quindi per sostituirlo bisogna trovare uno stereo compatibile che abbia le stesse funzioni se no si rischia di perderne alcune.

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 21
È quello che ti avevamo detto nell'altro Topic dove si parlava del Parrot Asteroid Smart
qui

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 22
È quello che ti avevamo detto nell'altro Topic dove si parlava del Parrot Asteroid Smart
qui

infatti!!!
se si riuscisse a trovare uno stereo 2din cinese che funzioni in tutto e per tutto mantenendo le stesse funzioni lo metterei subito

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 23
C'è @RobyA112 che sta per installarne uno sulla sua RS. Vediamo cosa dice e come va!

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 24
Aspettiamo le Poste Italiane senza fretta (knu) , poi quando arriverà ciò che sto aspettando, non avrò più tempo io.

Re:radio Swing, casse posteriori e bluetooth

Risposta n. 25
Avendolo gia' fatto, ti garantisco che non perderai più di 2 ore.