Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao!!! (Letto 3623 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 15
Quoto. La Superb è una gran bella auto. Mio padre ha la sw della seconda serie, ante-restiling (i cerchi, di cui parlo nell'annuncio pubblicato ieri, sono della sua auto) ed è davvero bella. Il face lifting recente è ben fatto ma, a mio avviso, le linee squadrate del muso cozzano un pò con le curve del retrotreno, specie dei fanali. Ma, nel complesso, è davvero ben fatta, con materiali e finiture di pregio (anche negli accoppiamenti), senza troppi fronzoli ma badando al sodo.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 16
Quello a cui mi riferisco é.. una Octavia executive 2.0 accessoriata bene come di merita...arriva a 30.000 di lisyino. A 32.500 c'è l'Audi A4 avant Business... io ci penserei...quando arrivi a casa su una A4 si girano tutti...con tutto il rispetto per l'octavia..che ho preso anch'io.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 17
Ps. La rs é un capitolo a parte... solo per un pubblico maschile


Re:Ciao!!!

Risposta n. 19
Dillo alla Taty !

Re:Ciao!!!

Risposta n. 20
Vabbè la donna perfetta è una sola..

Re:Ciao!!!

Risposta n. 21
Io potevo prendermi la a4 ma ho scelto octavia,per un'audi a3 con il 2.0 tdi 184cv come la mia un pò accessoriata ci vogliono anche 40.000€. Quindi allo stesso prezzo avevo si un'audi a4ma che con la rs non centra nulla,magari 2.0 120cv. Preferisco skoda,non importa se la gente non si gira,non sa quel che si perde!

Re:Ciao!!!

Risposta n. 22
 (quoto) incarni perfettamente il mio pensiero (applausi)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 23
Grande roby! :))

Re:Ciao!!!

Risposta n. 24
 (quoto) Giusmas per il discorso "tasca" ed esigenze personali.
Certo che accessoriata come si deve secondo me ha una valenza relativa. Mi spiego: è vero che i bixeno fanno un bel muso, una bella luce, e l'ASF è una figata; è vero che i sedili in pelle, elettrici sono una figata, ma se devo mettere tutti gli optional che mi piacerebbero sappiamo tutti che VW, Skoda, Audi non sono seconde a nessuno per farti pagare l'aria che respiri e allora forse con lo stesso budget ti fai davvero l' A4. Anche se forse meno accessoriata.

Il discorso in definitiva è che uno deve fare i conti con ciò che si può e ciò che non si può fare. Non posso accettare il fatto che un' A4 con 100.000 km mi costa come la mia nuova, che caso mai ha più accessori.

E chi compra l'auto per il marchio alla moda anche se non ne capisce nulla..... scusate, volevo mettere una faccina poco carina e forse offensiva per qualcuno, ma preferisco dire: fatti loro, buttate pure i vostri soldi!  (drinking)


Re:Ciao!!!

Risposta n. 25
Io ho solo dato il mio parere e sono dell' idea che la octavia executive 1.6 tdi é il compromesso perfetto... magari con qualche cv in più sarebbe meglio. La Rs continuo a dire che é un pianeta a parte.  Bella sportiva e comoda..una figata. Poi ognuno ha le proprie opinioni, necessità e portafoglio...e mai e poi mai mi permetterei di giudicarlo come non vorrei essere giudicato io per le mie scelte. Tenete anche presente che ho la deviazione professionale del gestore di flotta. ..non posso dare le rs agli installatori....sono già stato un mago a dargli le octavia executive.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 26
Quoto e sono d'accordo con te Alex... In azienda da noi hanno preso di recente due auto per i tecnici che vanno in cantiere o per assistenza e non vi dico quanto è stato difficile ottenere due focus 1.6 TDI. Erano partiti con la dacia Logan poi Megane sw e in finale focus. Un installatore che gira in octavia non è niente male, anzi è un signor installatore :)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 27
Grande Radu!

Re:Ciao!!!

Risposta n. 28
Certo alex,tu parli di auto aziendale,io di personale!
Poi ci sono i casi estremi tipo la mia ditta,che per mandarti in posta ti davano il mercedes s500,assurdo!

Re:Ciao!!!

Risposta n. 29
Chris, non è che la tua azienda ha bisogno di un venditore (dipendente, of course)? Se ti danno la S 500 anche per queste ragioni, vengo al volo a Cremona tutti i giorni, anche se disto 300 km.