Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 1483 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Salve a tutti sono nuovo in questo topic mi chiamo Rossano ho ordinato una skoda octavia 1600 grigio metallizzato berlina, mi hanno detto che arriva ai primi di agosto. Cosa ne pensate?

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ma tu sei Rosco P Coltrane????? Benvenuto!!!!!!! Penso che tu abbia fatto male, dovevi prenderti la macchina della Polizia con la scritta Sheriff e il cane Flash!!! Hahahaha!!!! A parte gli scherzi la riceveremo praticamente insieme!!!! Dicci dicci di dove sei e gli optional della tua auto!!! Complimenti per la scelta

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Molti possessori del 1.6 te ne parleranno senz'altro bene.

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Haahh sono contento ciaobelli che ci arriva assieme tu cosa hai preso? dsg7?
Io sono di Cagliari

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Ciao Rossano, benvenuto @Rosco !
(welcome)
I penso che hai preso una vettura eccellente. Ma descrivila un po' meglio in dettaglio e magari crea un topic  tutto tuo nella sezione "Le auto degli iscritti". Dagli un'occhiata e vedi un po' come hanno fatto gli altri.
Hai scacciato i tuoi timori sul DSG 7 ?
Buona attesa! Magari passa da qualche sondaggio che ti potresti pure divertire:
link all'elenco dei sondaggi
(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
No io ho preso la G-TEC station wagon per risparmiare di brutto brutto!!!!! IO SONO INCONTINENTE!!!!!! hahahaha!!! Di mantova, siamo vicini vicini fratello!!!!!  ;D

Re:Presentazione

Risposta n. 6
I timori sul DSG 7 non li ho ancora scacciati...ma secondo voi grigio metallizzato è triste? io dovrei avere il motore my 2016 euro 6..

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Per me il grigio ci sta bene, la mia è nera e praticamente non è mai pulita.

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Tu avrai il motore euro 6!!! Esatto!!! Il colore è molto soggettivo, io ho scelto il bianco, ma ero indeciso tra i due. Per il DSG aspetta gli esperti! Cmq ottima scelta

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Si il bianco è bello specialmente con il tetto apribile, cmq io vengo anche da una golf 2000 td 140cv manuale 250 mila km senza problemi, ultima renault 1.5 td 110 cv cambiato volano e frizione dopo 40 mila km. Per quello ho scelto Skoda :)

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Ciao, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 11
ciao Rossano e benvenuto tra noi. (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Ciao Rossano, benvenuto!!! (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Ciao Rossano.