Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 1611 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti ed innanzitutto grazie per l'accoglienza.
Mi chiamo Gian Luca e Sabato 27/9/14 ho acquistato una Skoda Octavia wagon 1.4 TSI G-TEC con allestimento Executive con in piu' i sensori di parcheggio.
La vettura e' in pronta consegna e forse gia' domani arrivera' la targa ed in settimana la ritirero'.
Sabato ho comunque avuto modo di provarla , mi sono tolto tutti i dubbi e l'ho subito comprata.
La prima impressione e' che fino a che non si superano i 2000 giri sia quasi pigra ma di li' in poi e' un vero spettacolo , non sembra assolutamente di andare a Metano ed ha un tiro impressionante per un 1.4.
Altra cosa che mi ha colpito subito e' la stabilita'davvero eccelente e non in ultimo la sileziosita' in abitacolo.
Per ora non dico altro  ma presto potro' essere piu' preciso...
Ciao a tutti.

Re:Presentazione

Risposta n. 1
(applausi) complimenti per l'acquisto!!!
a questo punto aspettiamo una recensione completa fra qualche migliaio di km!!!(good)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ciao di nuovo Gian Luca, di che colore è?  (welcome)  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto! Anche io sono entrato da poco nel club. La mia arriverà tra 2 mesi però. Sto notando con piacere che il club è molto attivo e tra l'altro i nuovi arrivi sono tanti ultimamente. Che il trimestre di Skoda si sia chiuso con un botto di vendite?

Re:Presentazione

Risposta n. 4

Ciao di nuovo Gian Luca, di che colore è?  (welcome)  (welcome)


Ciao e' grigio argento metallizzato ma ti confesso che ero orientato per il nero che nelle auto e' il colore che preferisco,poi ho trovato questa grigia gia' disponile e non me la sono fatta scappare,comunque mi piace molto anche argento.

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Ciao Gianluca!!! Ricordati di fare delle foto della tua Octavia e di postarle nella sezione 'le auto degli iscritti' (welcome). Nella sezione 'sondaggi' puoi dare il tuo contributo a diverse 'Ricerche' che vengono via via proposte dai nostri iscritti!!! (dance)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Ciao Gian Luca,benvenuto tra noi! :)
Per il colore il grigio è il migliore per lo sporco e segnetti vari. La mia è nera,ieri ho fatto 4 ore di lavaggio a mano e per me è stupendo!

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Chris, ma l'acqua dagli specchietti, che continua a scendere per 2 giorni, non ti fa sclerare???? (tick)
Gianluca, anche per me hai scelto un bel colore. La mia precedente Octavia era così!

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto Gian Luca!
Speriamo di leggere presto le tue impressioni nel guidarla quotidianamente.
(ciaociao)


Re:Presentazione

Risposta n. 10
ciao Gianluca, benvenuto e buona permanenza tra di noi! (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 11

Chris, ma l'acqua dagli specchietti, che continua a scendere per 2 giorni, non ti fa sclerare???? (tick)
Gianluca, anche per me hai scelto un bel colore. La mia precedente Octavia era così!

Si,infatti l'ho lavata domenica e messa in garage. Ripresa lunedì,sembrava tutto ok,ma dopo pochi metri gli specchietti hanno iniziato a gocciolare...mi son fermato un paio di volte ad asciugare,son malato,ma almeno ho evitato le colate.

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Benvenuto Gianluca! Ottimo acquisto, attendiamo recensioni.

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Benvenuto Gianluca (welcome)
Sarai il primo possessore di Octavia G-TEC del forum: complimenti  (applausi)
Guarda che aspettiamo una bella recensione a breve ;)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Ciao e benvenuto!!!!!Scusa se sono invadente ma quanto l'hai pagata?sto girando anch'io per una nuova auto e sono orientato sulla stessa versione anche se mi alletta anche la 1.6 110 cv Green Line