Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Pneumatici 4 stagioni dalle dimensioni di quelle estive e catene da neve (Letto 3344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici 4 stagioni dalle dimensioni di quelle estive e catene da neve

Risposta n. 30
Vi aggiorno:
Melego73 solitamente accetto consigli da persone più esperte di me, i gommisti mi hanno consigliato questi 2 pneumatici e volevo sapere anche il vostro parere.
Alla fine ho scelto yokohama anche se su internet non ci sono grandi recensioni per questo pneumatico. Le Handook 4 stagioni costavano di meno e hanno recensioni addirittura migliori delle Michelin 4 stagioni. In conclusione vi elenco i prezzi dei relativi pneumatici
Yokohama prezzo: 490€ mi ha regalato 4 bulloni antifurto della farad
Handook : 445€ in regalo 20€  buono amazon
Michelin : 550€  in regalo 50€ buono carburante
Bridgestone : 470€ anzichè 510€
Nel prezzo è incluso:
Smontaggio/Montaggio
Cambio valvole (ESCLUSO SENSORI)
Equilibratura
Convergenza
Scheda garanzia dei pneumatici
Inversione in omaggio ogni 10.000 KM
3 Forature omaggio

Re:Pneumatici 4 stagioni dalle dimensioni di quelle estive e catene da neve

Risposta n. 31
Per esperienza vedo che la scelta delle gomme e' come con le donne.
Non c'e' un senso logico.  (martello)  (martello) .
Il mercato e' ampio, ognuno sceglie quello che preferisce e spesso, quello che apprezza maggiormente a livello estetico.
Io ormai le ho comprate, faro' ancora qualche km e decidero' se tenerle o venderle per tornare su una estiva con determinate caratteristiche.
A volte ragione e mi convinco che la 4S sia la scelta migliore per il tipo di auto e percorsi.
Poi prevale il piacere di guida e mi rendo conto che questa scelta non mi supporta.