Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Pulsanti aggiuntivi (Letto 15585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 136
...che non sarebbe stato pero' possibile senza la pulsantiera che mi hai fatto avere tu !!!  (applausi)  (applausi)  (applausi)  Grazie ancora!

(a proposito....è avanzata una meccanica "bianca" per un tasto da aggiungere, sta ovviamente a te decidere a chi lo debba assegnare/girare  (martello)  (martello) )

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 137
...che non sarebbe stato pero' possibile senza la pulsantiera che mi hai fatto avere tu !!!  (applausi)  (applausi)  (applausi)  Grazie ancora!

(a proposito....è avanzata una meccanica "bianca" per un tasto da aggiungere, sta ovviamente a te decidere a chi lo debba assegnare/girare  (martello)  (martello) )
E' stato un piacere, bellissime le serigrafie, sei stato davvero bravo!
Per ciò che avanza, fai tu, mettiamo all'asta? :-D

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 138
Assolutamente niente male!! ottima idea e ottima realizzazione. Giusto per scherzare un po?: pulsante seggiolino eiettabile per trasporto suocera?







Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 145

...e ancora. Avrei potuto magari usare un rubacorrente evitando di dover inserire i fili nel connettore esistente (per ciascun telecomando uno dei due fili e' da solo, in un connettore vuoto, l'altro del comune in "condivisione" con filo gia' esistente). Ma funziona anche cosi' :-)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 146
..Il risultato non e' poi cosi' male  (rock)  (rock)
(Ho fatto fare due incisioni al laser, costo totale 10 euro).

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 147
 (canna)  (canna)